Trespass: trama, cast e curiosità del film stasera in tv su Rai 2

Pubblicato il 16 Maggio 2019 alle 09:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Trespass, questa sera su Rai 2 andrà in onda il film del 2011 diretto da Joel Schumacher, con Nicolas Cage e Nicole Kidman

Trespass
Trespass: trama, cast e curiosità del film stasera in tv su Rai 2

Trespass è un thriller drammatico del 2011, diretto da Joel Schumacher, che vede come protagonisti Nicolas Cage e Nicole Kidman.

La trama, molto lineare, si articola intorno ad un tentativo di rapina ai danni della famiglia di un ricco commerciante di diamanti. L’estorsione prenderà però una piega diversa quando verranno alla luce alcuni dettagli della vita dei protagonisti e segreti a dir poco scomodi.

Not Just Me: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie

Trespass: trama e anticipazioni sul film con Nicolas Cage e Nicole Kidman

Questa sera, su Rai 2, andrà in onda il film Trespass, presentato per la prima volta nel 2011. Kyle Miller è un ricco commerciante di diamanti ossessionato dalla ricchezza e dal potere, tanto da non fare ormai più caso agli affetti familiari. Una sera, mentre Kyle sta per partire per un nuovo viaggio d’affari, la sua villa viene invasa da quattro rapinatori e la sua famiglia presa in ostaggio.

Kyle cerca con ogni mezzo di opporre resistenza, per evitare che i ladri si impossessino dei gioielli che nasconde nella sua cassaforte. La situazione, però, si complica quando i rapinatori vengono a conoscenza del fatto che Kyle si è, nel tempo, enormemente indebitato. L’unica ricchezza di cui dispone è infatti la sua assicurazione sulla vita.

Trespass: curiosità sul film di Joel Schumacher, come finisce

Alla fine, con l’aiuto e il coraggio di Avery, Sarah e Kyle riescono ad uccidere dai rapinatori e a lasciarsi alle spalle quei terribili momenti. Nell’attesa dell’arrivo della polizia, i due coniugi si scoprono ancora innamorati l’uno dell’altra. Decidono così di ricominciare una nuova vita insieme.

Il film, accolto negativamente dalla critica, ha ottenuto ben due candidature ai Razzie Awards e ha deluso le aspettative di numerosi ammiratori di Nicolas Cage.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →