Offerte internet casa giugno 2019: Adsl e fibra Tim, Vodafone, Wind

Pubblicato il 5 Giugno 2019 alle 10:54 Autore: Daniele Sforza

Quali sono le migliori offerte internet casa per il mese di giugno 2019? Ecco le proposte formulate da Tim, Vodafone e Wind.

Offerte internet casa giugno 2019
Offerte internet casa giugno 2019: Adsl e fibra Tim, Vodafone, Wind

Dopo aver visto le migliori promozioni mobile di giugno 2019, andiamo a visualizzare le offerte internet casa proposte da Tim, Wind e Vodafone per questo mese. Tra Adsl e Fibra, alcuni pacchetti già noti negli altri mesi sono stati rinnovati anche a giugno 2019, mentre sono da considerare anche le promozioni del momento e i termini di scadenza per l’attivazione tramite offerta. Non resta quindi che andare a riepilogare le offerte internet casa di giugno 2019 proposte da Tim, Wind e Vodafone.

Offerte internet casa giugno 2019: le proposte Tim

Cominciamo con Tim, che offre i soliti pacchetti internet casa: soluzioni domestiche e professionali, a cui si affiancano anche quelle per la seconda casa, soluzione ideale per questi periodi di vacanza.

  • Tim Connect Fibra: Fibra ultraveloce e chiamate illimitate a 25 euro al mese per 12 mesi anziché 35 €. L’offerta a tale prezzo è attivabile solo online fino al 9 giugno 2019.
  • Tim Connect: Internet veloce (con modem incluso) a 25 euro al mese per 12 mesi, anziché 35 €. Anche qui si tratta di un’offerta attivabile solo online e fino al 9 giugno 2019.
  • Tim Connect Adsl: Internet e chiamate illimitate a 35 euro al mese. Costo di attivazione incluso.

Ecco le proposte per chi ha una seconda casa e ha bisogno di una soluzione internet temporanea.

  • Tim Flexy: Internet veloce e flessibile per 2, 7 o 30 giorni. Il prezzo parte da una base di 5,90 euro al mese.
  • Tim FWA: il pacchetto comprende internet con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 15 Mbps in upload, più 80 Giga di traffico mensile incluso, così come il modem (in comodato d’uso gratuito) e l’installazione a domicilio a cura di un tecnico Tim. Prezzo a partire da 38,90 euro al mese.

Offerte internet casa giugno 2019: le soluzioni Wind

La soluzione Wind Infostrada per avere internet a casa si chiama Fibra 1000. Il pacchetto comprende 100 Giga al mese per gli smartphone della famiglia dell’utente, più un modem WiFi di ultima generazione con Mega WiFi e servizio di assistenza gratuita. Costo di attivazione incluso e chiamate verso tutti a 0 centesimi al minuto. Prezzo: 26,98 euro al mese (sconto di 5 euro), a cui è possibile aggiungere ulteriori 7,99 euro mensili per avere una Sim e, in esclusiva, minuti illimitati e 150 Giga al mese. L’offerta è valida solo online e fino al 10 giugno 2019, salvo eventuali proroghe.

Cosa propone Vodafone

Chiudiamo questa panoramica sulle offerte internet casa di giugno 2019 con le proposte Vodafone del mese. Sulla home page del sito ufficiale campeggia in evidenza un’offerta interessante, denominata Giga Network Fibra. Il pacchetto comprende internet Fibra con navigazione fino a 1 Gigabit, più una Sim dati con 30 Gb al mese per navigare fuori casa con tablet e chiavette. Le chiamate sono a consumo, a meno che non si vogliano aggiungere 5 euro per averle incluse nel bundle. Costo dell’offerta: 27,90 euro al mese anziché 33,90 e costo di attivazione incluso.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →