Humans 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 10 Giugno 2019 alle 17:35 Autore: Giampaolo Roccaforte

Humans è una serie tv britannica di fantascienza con tratti drammatici, remake dello show televisivo Real Humans. Trama, cast e anticipazioni

Humans 3 trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Humans 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Humans è una serie tv britannica di fantascienza con tratti drammatici, remake dello show televisivo Real Humans, uscita in Svezia nel 2012. La serie si propone di indagare sugli effetti dell’intelligenza artificiale nel quotidiano della vita sociale. La terza stagione ha debuttato nel Regno Unito il 17 Maggio 2018, mentre in Italia è arrivata On demand su Timvision il 7 maggio 2019. La terza stagione, come le precedenti, conta di 8 episodi dalla durata di 45 minuti ciascuno. Per gli amanti della fantascienza si tratta sicuramente di un titolo imperdibile.

Big Little Lies 2: trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Humans: la trama

In una dimensione parallela contemporanea è stato creato un dispositivo tecnologico che subito si è diffuso nel cuore della società. Si tratta del cosiddetto Synth, un androide dotato di intelligenza artificiale dalle sembianze umane. Scopo del robot è quello di entrare nelle famiglie come operaio e badante domestico. Non solo, in alcuni casi, come succede a George Millican, un vedovo anziano, l’androide rappresenta anche un amico verso il quale inizia a nutrire dei sentimenti affettivi. Esistono, tuttavia, alcuni droidi, come quello della famiglia Hawkins, che hanno capacità molto più avanzate, arrivando non solo ad emulare il pensiero umano, ma anche a sviluppare una propria volontà.

Il cast

Il cast di Humans presenta un numero considerevole di attori. Gemma Chan interpreta Anita. Katherine Parkinson nel ruolo di Laura. Tom Goodman-Hill è Joe. Lucy Carless, Theo Stevenson e Pixie Davis interpretano rispettivamente Mattie, Toby e Sophie Hawkins. William Hurt veste i panni di George Millican. Carrie Ann Moss è Athena Morrow. Marshall Allman è Milo Khoury. Will Tudor interpreta Odi. Rebecca Front nel ruolo di Vera. Colin Morgan interpreta Leo. Ivanno Jeremiah è Max. Danny Webb veste i panni di Edwin Hobb. Neil Maskell interpreta Peter Drummond. Ruth Bradley è Karen Voss. Emily Berrington interpreta Niska.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →