Fibra e Adsl per partita Iva a giugno 2019: migliori offerte e costo

Pubblicato il 19 Giugno 2019 alle 10:02 Autore: Daniele Sforza

Quali sono le migliori offerte di Fibra e Adsl per i liberi professionisti titolari di partita Iva a giugno 2019? Ecco le migliori promozioni e il costo.

Fibra e Adsl partita Iva a giugno 2019
Fibra e Adsl per partita Iva a giugno 2019: migliori offerte e costo

I liberi professionisti titolari di partita Iva sono alla ricerca delle migliori soluzioni Fibra e Adsl per restare sempre connessi e lavorare in continua e costante connettività. Per questo motivo sono alla ricerca delle migliori soluzioni proposte dalle compagnie fornitrici, alla ricerca del miglior prezzo e del miglior pacchetto previsto, considerando anche che il costo della promo sarà scaricabile in dichiarazione dei redditi (ma non per chi aderisce al regime agevolato). Ma quali sono le migliori offerte Fibra e Adsl per partite Iva a giugno 2019? Andiamo a scoprirlo.

Fibra e Adsl per partite Iva a giugno 2019: le offerte Fastweb

Come segnala Facile.it, tra i pacchetti più interessanti anche a livello di prezzo spicca Internet Business + Mobile Business Giga e Voce di Fastweb, che propone un pacchetto completo a 15 euro mensili per 12 mesi. Questo è il costo in promozione, visto che dal 13° mese in poi il prezzo salirà a 20 euro al mese. In ogni caso nel pacchetto è prevista la connessione Adsl o Fibra fino a 1 GB, con modem Fastweb incluso gratuitamente e, per navigare tranquillamente in mobilità, anche una SIM Card con 15 GB di traffico dati al costo di 8 euro al mese (chiamate senza limiti). Se invece desideraste una SIM più capiente, allora si può scegliere Mobile Business Freedom, che dà diritto a quanto sopra riportato più una SIM da 50 Giga di traffico internet.

Fibra e Adsl: Vodafone e Tim per le partite Iva

Spostandoci sul fronte Vodafone, troviamo One Net Partita Iva, offerta dedicata ai liberi professionisti che include connessione internet Adsl o Fibra fino a 1 GB più il modem gratuito e chiamate senza limiti. Il prezzo è di 25 euro al mese per 24 mesi: dopo 2 anni, il prezzo sale infatti a 30 euro mensili.

Concludiamo questa panoramica con la proposta Tim. La più interessante è senza dubbio Tim Senza Limiti Adsl, che costa solo 20 euro (in promo) per i primi 12 mesi, dopodiché aumenterà a 30 euro mensili. Al prezzo bisogna aggiungere anche i 5 euro mensili per il modem, mentre in cambio si avrà diritto alla connessione Adsl a 20 Mbps e alle chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →