Ilaria Teolis: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 13:56 Autore: Edoardo Coco

A questa quinta edizione ha preso parte Ilaria Teolis in coppia con il fidanzato Massimo Colantoni. I due stanno insieme da due anni e mezzo.

Ilaria Teolis età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019
Ilaria Teolis: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Finalmente uno dei reality estivi più attesi e più di successo è iniziato. Infatti il 24 giugno 2019 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Il programma, ripreso da un format statunitense dall’omonimo titolo, prevede che sei coppie, non sposate e senza figli, vengano chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie vengono separate in due gruppi: uomini e donne, che vengono tentanti rispettivamente da 12 uomini e 12 donne single. Successivamente, settimana per settimana i partner vengono chiamati nel falò per vedere i filmati che mostrano i comportamenti dei due all’interno dei loro gruppi. Al termine dei giorni ogni coppia deciderà se continuare o terminare la propria relazione.

Nelle ultime cinque edizioni il programma è stato girato al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Dopo la prima stagione, condotta da Maria De Filippi, tutte le successive alla conduzione hanno visto Filippo Bisciglia. Quest’anno Temptation Island sarà trasmesso ogni lunedì dal 24 giugno al 22 luglio.

Chi è Ilaria Teolis

 A questa quinta edizione ha preso parte Ilaria Teolis, in coppia con il fidanzato Massimo Colantoni. La giovane ragazza, nata a Roma il 28 giugno 1995 è molto legata alla propria famiglia: agli zii, ai cugini ma soprattutto alla madre Luana. Ilaria ha frequentato l’istituto tecnico industriale, diplomandosi nel 2014. Insieme ai cugini, Alessandro e Simone ha aperto una propria attività dal nome Di Gusto Street Food.

Ma per lei non è la prima esperienza nel mondo dello spettacolo, infatti la ragazza ha anche partecipato a due edizioni di Miss Italia non qualificandosi per le fasi finali. Inoltre Ilaria ha preso parte anche alla settima edizione di Ciao Darwin, show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella categoria “discoteca”.

La relazione di Ilaria con Massimo

Ilaria e Massimo Colantoni stanno insieme da due anni e mezzo e convivono da un anno e mezzo. Hanno deciso di mettere in gioco la loro relazione a Temptation Island anche per chiarire dei dubbi sorti nella loro vita di coppia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!