Offerte internet casa luglio 2019: fibra e adsl Tim, Wind e Vodafone

Pubblicato il 3 Luglio 2019 alle 10:59 Autore: Daniele Sforza

Le migliori offerte internet casa di luglio 2019: dalla Fibra all’ADSL, ecco le soluzioni proposte da Tim, Wind Infostrada e Vodafone questo mese.

Offerte internet casa luglio 2019: fibra e adsl Tim, Wind e Vodafone

Torna l’appuntamento mensile con le migliori offerte internet casa. Quali sono le proposte formulate da Tim, Wind Infostrada e Vodafone per luglio 2019? Quali soluzioni convengono per Fibra e Adsl? Come ogni mese andremo a fare un riepilogo delle offerte Tim, Wind e Vodafone disponibili per il mese, per chi ha intenzione di mettere più Giga (e velocità) alla propria linea domestica. Non dimenticheremo di ricordare anche le offerte pensate per le seconde case, ideali per questo periodo di vacanza.

Offerte internet casa Tim luglio 2019

Il carnet di offerte Tim per avere internet a casa è piuttosto interessante, sia per chi può mettere la Fibra, sia per chi si deve “accontentare” dell’Adsl. Ecco le proposte del mese.

  • Tim Super Fibra: Fibra fino a 1 Giga, modem incluso, più Tim Vision e Safe Web Plus (navigazione sicura per tutti i dispositivi domestici). Attivabile solo online. Costo: 25 euro al mese per 12 mesi, poi 45 euro mensili.
  • Tim Super Mega: Internet veloce, modem incluso, Tim Vision e Safe Web Plus. Anche questa offerta è attivabile solo ed esclusivamente online. Prezzo: 25 euro al mese per 12 mesi, poi 40 euro.
  • Tim Super Adsl: Internet, modem incluso, Tim Vision e Safe Web Plus. Costo: 35 euro al mese.

Le offerte sopra elencate sono valide fino al 31 luglio.

Tim ha pensato anche alle seconde case, tramite due proposte che ricordiamo ogni mese. Rinfreschiamoci la memoria.

  • Tim Flexy: internet veloce per la seconda casa, formula flessibile da 2, 7 o 30 giorni. Le tariffe sono le seguenti: 5,90 euro (2 giorni); 12,90 euro (7 giorni) 39,90 euro (30 giorni).
  • Tim FWA: si tratta di una nuova offerta fisso solo dati per la navigazione ultrabroadband da casa con una connessione di qualità, ideale per le zone non coperte o con problemi di connettività Fibra/XDSL. Il pacchetto comprende Internet con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 15 Mbps in upload, 120 Giga di traffico mensile incluso, più modem incluso in comodato d’uso gratuito e installazione a domicilio a cura di un tecnico Tim. Prezzo: 38,90 euro al mese (1° mese gratis).

Offerte internet casa Vodafone luglio 2019

Continua l’offerta di Vodafone, già citata lo scorso mese. Si tratta della Internet Unlimited, in offerta a 27,90 euro al mese (anziché 33 €). Il pacchetto comprende navigazione fino a 1 Gigabit sulla Giga Network Fibra, più una Sim Dati con 30 GB al mese e Vodafone Ready. Al prezzo va aggiunto anche il contributo di attivazione pari a 24 euro, che sarà azzerato in caso di attivazione online. Inoltre c’è la possibilità di aggiungere 5 euro al mese se si vogliono le chiamate illimitate incluse.

Le proposte Wind Infostrada di luglio 2019

L’offerta estiva proposta da Wind Infostrada a luglio 2019 è sempre lei, Fibra 1000, disponibile solo nelle città con FTTH. Il pacchetto include Mega WiFi, il modem e il servizio di assistenza. Il prezzo del bundle ammonta a 26,98 euro al mese (spese di attivazione incluse) più, come bonus, 100 giga al mese per la navigazione tramite dispositivo mobile. Incluso anche il servizio Family Protect, per mettere al sicuro la rete domestica. L’offerta, si legge, è valida solo online fino all’8 luglio.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →