Pubblicato il 20/07/2019 Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2019 alle 23:20

Alessio Bruno arrestato per droga. Chi è l’ex di Temptation Island

autore: Guglielmo Sano
Alessio Bruno arrestato per droga. Chi è l'ex di Temptation Island
Alessio Bruno arrestato per droga. Chi è l’ex di Temptation Island

Alessio Bruno, ex volto del noto reality, arrestato dagli uomini della squadra mobile di Roma: è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina. Dopo il processo per direttissima è arrivata la condanna a due anni e 8 mesi di reclusione più una multa di 14mila euro.

Rocco Hunt si ritira: causa e annuncio, ecco il post Instagram

Alessio Bruno: l’arresto e le accuse

Gli investigatori da tempo seguivano gli spostamenti di Alessio Bruno che però utilizzava auto, scooter e mezzi pubblici nel chiaro intento di eludere i controlli delle forze dell’ordine, riuscendoci anche, almeno per un certo periodo. Infatti, proprio durante un pedinamento, i Falchi della VI sezione della squadra mobile della Capitale lo hanno sorpreso, mentre cedeva 3 dosi di cocaina in via Tiburtina.

Nella sua vettura poi sono state trovate altre 23 dosi; la perquisizione è proseguita nella casa popolare occupata – quindi non riconducibile a lui ufficialmente ma in precedenza individuata comunque dalla Polizia quale suo effettivo domicilio – dove abitava: qui è stata trovata altra cocaina, con un grado di purezza elevato, in sostanza, ancora da tagliare, oltre a 5mila euro in contanti guadagnati per mezzo dell’attività di spaccio.

Il successo grazie a Temptation Island

Alessio Bruno durante l’udienza in cui è stato condannato ha ammesso le accuse a suo carico: ha cominciato a fare lo spacciatore da circa un mese, così ha detto, perché la sua fidanzata attuale – la presentatrice e modella, già Miss Universo Italia, Eleonora D’Alessandro – guadagna molto più di lui.

Classe 1988, ex calciatore poi influencer, prorietario di un negozio di abbigliamento, Alessio Bruno è famoso per aver partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island insieme all’ex fidanzata Valeria Bigella. La coppia, nonostante le “tentazioni” sull’isola, era riuscita a rimanere unita anche dopo il programma. Non passò molto, però, prima che si consumasse la definitiva rottura tra i due: adesso la Bigella è un’apprezzata fashion blogger.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →