NoiPA stipendio agosto 2019: accredito sul conto corrente, a chi arriva

Pubblicato il 19 Agosto 2019 alle 18:00 Autore: Giuseppe Spadaro

NoiPA stipendio agosto 2019: l’accredito sul conto corrente per il mese di ferragosto e la distinzione tra le singole date di pagamento. Novità e ritardi.

NoiPA stipendio agosto 2019: accredito sul conto corrente, a chi arriva

Le ultime notizie su stipendio e cedolino di agosto 2019 su NoiPa. La piattaforma è densa di novità ma prima di tutto ricapitoliamo le date per l’accredito sul conto corrente degli stipendi, come facciamo ogni mese tramite le nostre pagine.

NoiPA stipendio agosto 2019, le date e le scadenze per accrediti su conto corrente

Il pagamento dello stipendio avverrà il 23 agosto. Venerdì 23 agosto è il giorno effettivo del pagamento sul conto corrente del mese da molti atteso per le vacanze estive. La data del 23 è quella che riguarda il personale a tempo indeterminato. Il 31 agosto il pagamento interesserà il personale a supplenza. I cosiddetti supplenti brevi e i saltari della scuola, insieme ai volontari dei vigili del fuoco, hanno ricevuto l’accredito il 16 agosto. Lunedì 26 agosto è previsto il pagamento della rata ordinaria per il comparto Sanità.

NoiPA stipendio agosto 2019, i ritardi

Il pagamento di agosto 2019 non ricomprende alcune attività aggiuntive. Come riporta il sito specializzato Orizzonte Scuola il pagamento per le attività come gli esami di Stato (commissioni o altre attività) sarà oggetto di pagamento nelle prossime mensilità. Sempre Orizzonte Scuola spiega che “le attività aggiuntive non saranno pagate a causa dei ritardi nell’erogazione del MOF 2018/19 alle scuole”. Il compenso per tali attività dovrebbe rientrare nella mensilità di settembre.

La comunicazione

Infine, come scrive il sussidiario.net, ricordiamo che dal 13 agosto è attiva la nuova interfaccia per gli iscritti nell’area personale NoiPa.

Quali sono le novità? Dopo aver effettuato l’accesso è possibile consultare la grafica completa di novità per alcune sezioni e utilizzare le parti del sito utili a pagamenti e per eventuali comunicazioni al singolo dipendente PA.

Sui NoiPA qualche giorno fa è stato pubblicato il seguente avviso «Avviso di riapertura anticipata delle linee – Si comunica che, terminate in anticipo le operazioni di elaborazione delle competenze rata agosto 2019, le linee del sistema NoiPA sono nuovamente aperte a partire dalla giornata odierna».

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →