NoiPa cedolino ottobre 2019: data accredito stipendio e cedolino online

Pubblicato il 2 Ottobre 2019 alle 12:51 Autore: Daniele Sforza

Ultime notizie su Noipa cedolino per il mese di ottobre 2019: ecco qual è la data di accredito dello stipendio e gli ultimissimi aggiornamenti.

NoiPa cedolino ottobre 2019
NoiPa cedolino ottobre 2019: data accredito stipendio e cedolino online

NoiPa cedolino di ottobre 2019: quando verrà pagato? Qual è la data di accredito dello stipendio per questo mese e come (e quando) sarà possibile visualizzare il cedolino online. Come ogni mese, andremo a riepilogare le informazioni utili e gli ultimi aggiornamenti relativi ai pagamenti degli assistiti NoiPa, elencando date e altre news dell’ultimo momento.

NoiPa cedolino ottobre 2019: data accredito stipendio, quand’è?

Venerdì 18 ottobre sarà il giorno dell’emissione speciale riservata ai supplenti brevi e saltuari della scuola e dei volontari dei Vigili del Fuoco. Nulla di nuovo dunque, visto che il 18 del mese cade in un giorno lavorativo, proprio come avvenuto a settembre (ad agosto l’accredito è stato anticipato di 2 giorni).

Mercoledì 23 ottobre sarà invece il giorno dell’emissione ordinaria e dell’accredito dello stipendio. A tal proposito NoiPa sta pubblicando una docu-serie a puntate intitolata “Ogni santo 23” nella quale a ogni episodio i protagonisti incontrano le amministrazioni coinvolte in Cloudify NoiPa.

Lunedì 28 ottobre sarà infine il giorno dell’accredito dello stipendio relativo al personale del comparto sanitario. La data ordinaria del 26, cadendo di sabato, slitta così di due giorni.

NoiPa cedolino ottobre 2019: come e quando visualizzare il cedolino

Ricordiamo che il cedolino è già disponibile sull’area riservata nel portale NoiPa, accessibile anche tramite apposita applicazione. Tramite la funzione Self Service sarà infatti possibile consultare l’importo netto dell’ultimo cedolino, scaricare il pdf o visualizzarlo direttamente su PC o dispositivo mobile. Anche i lavoratori precari (come ad esempio i supplenti o gli insegnanti non di ruolo) potranno visualizzare il cedolino (e quindi l’importo netto del mese) prima che arrivi l’accredito dello stipendio: sarà sufficiente selezionare la sezione Contratti scuola a tempo determinato.

Contributi Inps: come trovare errori da gennaio 2020

A proposito di Ogni Santo 23

Sopra abbiamo accennato alla docu-serie “Ogni Santo 23”. In un post su Facebook del 16 settembre 2019, NoiPa spiega ai suoi assistiti le finalità del progetto. “Stiamo costruendo il nuovo sistema NoiPa. Un percorso in continua evoluzione con l’obiettivo di creare una nuova piattaforma che gestirà 11 mila amministrazioni e 3 milioni di persone. Ogni Santo 23 è la storia di questa impresa”.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →