Lo Zecchino d’Oro: ospiti e anticipazioni finale di stasera 7 novembre

Pubblicato il 7 Dicembre 2019 alle 13:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Lo Zecchino d’Oro, questa sera in diretta su Rai 1 andrà in onda la finale del celebre concorso canoro. Conducono Antonella Clerici e Carlo Conti

Lo Zecchino d’Oro: ospiti e anticipazioni finale di stasera 7 novembre

Da ben sessantadue anni il magico Coro dell’Antoniano Mariele Ventre incanta milioni di spettatori, grandi e piccini. Il celebre concorso canoro dedicato ai più piccoli, anche quest’anno, è stato ricco di emozioni, motivetti simpatici e indimenticabili e, cosa fondamentale, tanta allegria e spensieratezza.

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda in diretta la finale della sessantaduesima edizione de Lo Zecchino d’Oro, condotto da Antonella Clerici e Carlo Conti. Una eterogenea giuria d’eccezione eleggerà, tra le dodici in gara, la canzone vincitrice del 2019. Noti personaggi dello spettacolo, tra cui Giovanni Allevi, Luciana Littizzetto, Laura Chiatti e Stefano Di Martino, si uniranno dunque ai piccoli rappresentanti del Coro dell’Antoniano.

Lo Zecchino d’Oro: anticipazioni serata finale stasera 7 novembre Rai 1

Un’atmosfera magica e, per molti versi natalizia, riempirà lo studio dell’Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Il divertimento sarà assicurato dalla presenza di numerosi ospiti, primi fra tutti i French Twins, duo di illusionisti che da anni incanta il pubblico di tutto il mondo grazie ai suoi spettacoli di magia. Resi celebri dalla versione francese del noto programma Got Talent, i due fratelli gemelli incantano l’Europa dal 2016 e, questa sera, si esibiranno per la prima volta in Italia.

Città segrete – Venezia: anticipazioni di stasera in tv su Rai 3

Lo Zecchino d’Oro: curiosità stasera 7 novembre, finale. Orchestra e canzoni favorite

I dodici concorrenti in gara avranno l’opportunità di cantare le proprie canzoni dal vivo, diretti dalla loro dolce insegnante, Sabrina Simoni, con la supervisione eccezionale del Maestro d’Orchestra Beppe Vessicchio.

Sono Felice e I pesci parlano sembrano essere, per ora, i brani favoriti, ma non è ancora detta l’ultima parola. I piccoli aspiranti cantanti sono pronti a mettersi in gioco, cantando a perdifiato le proprie canzoni.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →