Buoni benzina Poste Italiane: importo, come averli e a chi spettano

Pubblicato il 9 Dicembre 2019 alle 12:24 Autore: Guglielmo Sano

Poste Italiane regala buoni benzina da utilizzare presso le pompe Tamoil a tutti i possessori di un conto Banco Posta o di una Postepay

Stazione di rifornimento
Buoni benzina Poste Italiane: importo, come averli e a chi spettano

Poste Italiane regala buoni benzina da utilizzare presso le pompe Tamoil a tutti i possessori di un conto Banco Posta o di una Postepay; come funziona l’iniziativa?

Poste Italiane regala Buoni benzina, con cui si potrà ottenere uno sconto sul rifornimento di carburante effettuato presso le pompe Tamoil, ai clienti possessori di un conto Bancoposta o Postepay. I buoni saranno disponibili fino alla fine dell’anno, cioè fino al 31 dicembre 2019, e potranno essere utilizzati esclusivamente nei punti convenzionati. Basterà utilizzare, al momento del pagamento, le carte di Poste per poi ricevere una parte della somma in cashback.

Poste Italiane: buoni fruttiferi postali serie O, le differenze di rendimento

Fino a quanto si riesce a risparmiare

L’iniziativa “Fai il pieno di sconti” prevede il 2% di sconto in cashback sui rifornimenti di carburante effettuati, come si diceva, presso le stazioni di servizio convenzionate Tamoil, per un massimo di 150 euro di carburante al giorno. Quando lo sconto raggiungerà quota 5 euro l’accredito sarà accredito sul momento, per importi inferiori a questa cifra, invece, si riceverà un rimborso nei primi giorni del 2020. Per verificare l’entità dello sconto maturato è necessario collegarsi all’apposita sezione del sito di Poste Italiane dove, tra l’altro, si può consultare una mappa con tutte le stazioni di servizio Tamoil che aderiscono all’iniziativa.

Nuovo film Boldi-De Sica: anticipazioni e quando uscirà

Gli altri sconti per i clienti di Poste

I clienti di Poste in possesso di conto Bancoposta o Postepay attualmente possono ottenere il 5% di sconto sui biglietti Uci Cinemas (lo sconto non viene applicato se i biglietti vengono acquistati online o presso i totem). Anche altre importanti catena commerciali aderiscono alla campagna di sconti dedicata: al momento da Interflora viene applicato il 5% di sconto su consegne di pianti e fiori per i clienti di Poste Italiane, uguale la pecentuale di sconto applicata da Alpitour sull’acquisto di pacchetti vacanze. Anche la piattaforma di streaming video Chili offre il 5% di sconto sui propri prodotti ai clienti di Poste, non importa se hanno sottoscritto un abbonamento o meno.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →