Sanremo Giovani 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 19 dicembre 2019

Pubblicato il 19 Dicembre 2019 alle 10:45 Autore: Adriana Moraldo

Sanremo Giovani 2019: gli ospiti, i finalisti, le canzoni, la giuria e le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi 19 dicembre.

Sanremo Giovani 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 19 dicembre 2019
Sanremo Giovani 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 19 dicembre 2019

La prima serata del giovedì si apre all’insegna delle grandi emozioni con Sanremo Giovani 2019. La trasmissione, in onda oggi 19 dicembre alle 21.30 su Rai 1, approda al suo ultimo appuntamento dopo aver completato la rosa dei dieci talentuosi finalisti.

Gli artisti in gara per raggiungere questo ambito traguardo hanno dovuto conquistare la Giuria demoscopica e la Commissione musicale, quest’ultima guidata dal presentatore Amadeus, di Italia Sì!, programma condotto da Marco Liorni. Ma cos’ha in serbo per noi Sanremo Giovani?

Sanremo Giovani 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 19 dicembre 2019

È giunto il momento della resa dei conti per gli agguerriti protagonisti dell’amato programma musicale. Gli artisti che si sfideranno a suon di incredibili performance saranno:

  • Avincola con il brano Un rider
  • Eugenio in Via Di Gioia con Tsunami
  • Fadi che canterà Due noi

Inoltre parteciperanno a Sanremo Giovani anche:

  • Fasma con Un, due, tre stella
  • Leo Gassmann che interpreterà Vai bene così
  • Marco Sentieri con Billy Blu
  • Réclame con Il viaggio di ritorno
  • Shari che proverà a conquistare il pubblico con la sua Stella
  • Thomas con Ne 80

Dei dieci concorrenti in gara soltanto cinque avranno la possibilità di salire sul palco del Teatro Ariston durante la settantesima edizione del tradizionale Festival della canzone italiana nella categoria Nuove proposte. Oltre ai vincitori di stasera si aggiungeranno poi altri due dell’Area Sanremo e Tecla Insolia, trionfatrice di Sanremo Young. Al timone dell’emozionante spettacolo ci sarà il conduttore Amadeus mentre la super giuria, composta da Pippo Baudo, Antonella Clerici, Piero Chiambretti, Gigi D’Alessio e Carlo Conti, esprimerà il proprio voto. Quest’ultimo contribuirà al verdetto finale assieme a quello della Giuria Demoscopica, della Commissione Musicale e al Televoto. Tutto questo e molte altre sorprese e ospiti tra poche ore su Rai 1 dalle 21.30.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →