Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 22 dicembre 2019

Pubblicato il 22 Dicembre 2019 alle 17:00 Autore: Sabrina Conigliaro

Domenica 22 dicembre, dalle ore 21:00, andrà in onda su Rai 2 la tredicesima puntata di Che tempo che fa, programma televisivo condotto da Fabio Fazio

Che tempo che fa ospiti e anticipazioni di stasera 22 dicembre 2019
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 22 dicembre 2019

Domenica 22 dicembre, dalle ore 21:00, andrà in onda su Rai 2 la tredicesima puntata di Che tempo che fa, programma televisivo condotto da Fabio Fazio dal 2003. Il talk show conta non solo la partecipazione fissa della comica e conduttrice radiofonica Luciana Littizzetto e della bella svedese Filippa Lagerbäck, ma anche di diversi ospiti speciali che variano in ogni puntata.

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni

Tra gli ospiti speciali della puntata vedremo:

  • Antonio Conte, l’allenatore di calcio, ex centrocampista italiano ritiratosi nel 2004, che è considerato uno dei più capaci in attività. L’attuale tecnico e allenatore dell’Inter si racconterà attraverso un’intervista e parlerà anche degli ottimi risultati raggiunti dalla sua squadra. È possibile che verrà toccata la questione ancora aperta che lo riguarda in prima persona: la lettera contenente minacce ricevuta a novembre.
  • Roberto Bolle, unico al mondo a essere sia Étoile del Teatro alla Scala di Milano, che Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York. Il ballerino piemontese parlerà delle prossime avventure in cui sarà protagonista: la terza edizione dello spettacolo Danza con me, che andrà in onda l’1 gennaio 2020 su Rai1, e i Gala Roberto Bolle and Friends, nei teatri dal 29 dicembre.
  • Negramaro, il gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2000, torna dopo tanti anni in tv per raccontare L’anima vista da qui, il nuovo documentario disponibile su RaiPlay che consacra i 20 anni di carriera della band.
  • Belen Rodriguez, la nota show girl, conduttrice, attrice ed ex modella argentina, protagonista del programma Mediaset Tu si que vales, appena finito, verrà intervistata da Fazio.
  • Roberto Saviano, scrittore, giornalista e sceneggiatore italiano, arriverà in trasmissione accompagnato da Zehra Dogan, giornalista, artista e attivista curda con cittadinanza turca.
  • Don Carmelo La Magra, sacerdote dell’unica parrocchia presente sull’isola di Lampedusa, San Gerlando.

61st Street: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Altri ospiti della penultima puntata di Che tempo che fa saranno: il conduttore Corrado Formigli; la senatrice e Presidente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza dal 2018 Licia Ronzulli che parlerà delle indagini da lei svolte, sensibilizzando sul tema del bullismo e cyberbullismo; la conduttrice Francesca Fialdini che promuoverà il suo nuovo libro Charlie e l’ocarina e il giovane attore esordiente Federico Ielapi, il bambino protagonista del film Pinocchio di Matteo Garrone. Il talk show finirà con il consueto tavolo che vede tra i convitati: Nino Frassica, il Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz, Raul Cremona e l’ospite speciale Cristina D’Avena.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Sabrina Conigliaro