Tiziano Ferro: docu-film in arrivo, ecco le anticipazioni

Pubblicato il 30 Gennaio 2020 alle 07:50 Autore: Luigi Claudio Lamagna

Dopo il grande successo riscosso da Accetto Miracoli, Tiziano Ferro ha deciso di non far smettere di parlare di sé attraverso la pellicola della cinepresa.

Tiziano Ferro docu-film in arrivo, ecco le anticipazioni
Tiziano Ferro: docu-film in arrivo, ecco le anticipazioni

Dopo il grande successo riscosso da Accetto Miracoli, Tiziano Ferro ha deciso di non far smettere di parlare di sé. Il famosissimo cantante italiano, conosciuto in tutto il mondo e particolarmente amato nel Sud America, ha deciso di approcciarsi in maniera diversa ai fan e non solo.

Quasi alla soglia dei quarant’anni, quasi venti dei quali di onorata carriera, Tiziano Ferro vuole mostrare una parte di se che in pochissimi conoscono. Attraverso la cinepresa è pronto a raccontare la parte nascosta della sua vita.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

Tiziano Ferro: anticipazioni del film

Il tanto atteso film uscirà sotto la possente egida di Amazon Prime Video durante il prossimo mese di giugno. Dopo aver cantato le colonne sonore di numerosi successi cinematografici, questa volta ad essere sotto i riflettori della videocamera sarà lo stesso Tiziano.

Il film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro” ha affermato il cantautore. La pellicola si intitolerà Ferro e ci darà modo di conoscere a fondo uno dei personaggi più rinomati della musica a livello nazionale e non solo.

Tiziano Ferro a Sanremo 2020

Oltre al tanto atteso film, il cantante si prepara per la partecipazione, come ospite, alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Il festival della canzone italiana, oltre ai tantissimi artisti e ospiti, avrà dunque sul palco anche uno dei cantanti più amati del panorama nazionale degli ultimi anni.

L’artista ha affermato che, oltre a portare sul palco i suoi più grandi successi, canterà alcuni dei brani usciti da Sanremo che più lo hanno colpito. Ha già affermato inoltre che si esibirà in un brano di Mia Martini e Domenico Modugno. Durante una delle sue esibizioni sul palco dell’Ariston sarà anche affiancato da un altro grande cantante, Massimo Ranieri.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it