La pupa e il secchione e viceversa: ospiti e anticipazioni del 4 febbraio

Pubblicato il 4 Febbraio 2020 alle 14:56 Autore: Adriana Moraldo

La pupa e il secchione e viceversa: gli ospiti, lo streaming e le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda stasera 4 febbraio 2020.

La pupa e il secchione e viceversa: cast, presentatori e concorrenti
La pupa e il secchione e viceversa: ospiti e anticipazioni del 4 febbraio

Il martedì si apre all’insegna del divertimento con La pupa e il secchione e viceversa. Lo spassoso reality show, in onda oggi 4 febbraio 2020 dalle 21:20 su Italia 1, approda ad un nuovo ed esilarante appuntamento durante il quale potremo rivedere alcune delle sfide più esilaranti in cui si sono cimentati i concorrenti nelle settimane precedenti.

Come di consueto, al timone della trasmissione ci sarà il presentatore e regista Paolo Ruffini che, assieme all’energica soubrette Francesca Cipriani, guiderà il pubblico alla scoperta di questo interessante esperimento sociale. Ma vediamo cosa ha in serbo per noi La pupa e il secchione e viceversa!

La pupa e il secchione e viceversa: ospiti e anticipazioni del 4 febbraio

Discussioni, riappacificazioni, litigi e inaspettate rivelazioni sono di casa a La pupa e il secchione viceversa. La nuova puntata si aprirà con un riassunto dei momenti più divertenti e importanti di questa nuova edizione del programma. Rivivremo quindi alcune delle esilaranti sfide affrontate dai concorrenti come le interrogazioni della maestra Flavia, il body painting, il twerking o la vendita di materassi. Verranno mandati in onda anche gli scontri tra le coppie, i ripensamenti e le eliminazioni. Inoltre verrà anche trasmesso l’intervento di Vittorio Sgarbi che sarebbe dovuto andare in onda il 7 gennaio 2020 salvo poi essere posticipato in osservanza della par condicio dato che il critico d’arte era candidato alle elezioni in Emilia Romagna.

Dei partecipanti all’esperimento sociale sono ancora in gara: Angelica e Mazzoni, Carlotta con De Benedetti, Marina e Massa, il duo formato da Stella e Santagati e Scansi con Stefano. Infine è bene ricordare che è possibile seguire il programma anche in streaming live su Mediaset Play tramite il sito, l’applicazione o la smart TV dove sono anche presenti le repliche del reality show e contenuti speciali.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →