Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 9 febbraio 2020

Pubblicato il 9 Febbraio 2020 alle 12:06 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, appuntamento su Rai 2 con il talk show diretto da Fabio Fazio. Ospiti e retroscena del Festival di Sanremo 2020

che tempo che fa - acquario
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 9 febbraio 2020

Nuovo appuntamento con Che Tempo che fa, celebre talk show condotto da Fabio Fazio, in compagnia di Luciana Littizzetto e del Mago Forest.

Questa sera la puntata sarà dedicata quasi interamente al Festival di Sanremo 2020, con retroscena, curiosità, interviste ed esibizioni dal vivo all’interno degli studi di Rai 2. Achille Lauro e Diodato, in modo particolare, saranno presenti in studio per fare ascoltare nuovamente i loro brani e per descrivere l’esperienza sanremese.

Quanto guadagna un musicista a Sanremo 2020: stipendio e importo lordo

Che tempo che fa: ospiti questa sera, prima parte del talk show su Rai 2

La prima parte del programma, in onda a partire dalle 19.40, avrà un piccolo spazio dedicato però all’emergenza del Coronavirus. Il medico virologo Roberto Burioni interverrà per informare il pubblico su sintomi e modalità di contagio del virus. Ci sarà infine, a Che tempo che Farà, il giovane Mattia Santori, fondatore e leader del Movimento 6000 Sardine.

Non mancheranno momenti comici ed esilaranti grazie ad Ale e Franz, ospiti durante la prima e ancora durante l’ultima parte del programma.

Che tempo che fa: anticipazioni questa sera, in studio Diodato e Achille Lauro

La settantesima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare il giovanissimo Leo Gassmann per la sezione Nuove Proposte e il già noto cantautore Antonio Diodato, il quale ha ottenuto anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla.

Sanremo 2020, fin dalla prima conferenza stampa, è stato un Festival molto discusso, ma che ha saputo tener incollati i telespettatori allo schermo fino a tarda notte. Nel corso delle cinque serate del celebre concorso canoro sono stati registrati picchi di ascolti davvero elevati, complici la maestria del conduttore, Amadeus e del suo co-conduttore, l’incredibile showman Rosario Fiorello.

Ha fatto scalpore, ancora una volta, la figura di Achille Lauro. Il giovane cantante, nel corso delle serate, ha voluto rompere gli schemi solcando ogni sera il Palco dell’Ariston con un costume diverso. Da San Francesco alla Regina Elisabetta I, passando per David Bowie/Ziggy Stardust, Lauro ha voluto omaggiare l’arte e la storia italiana, ma non solo, sottolineando il suo amore per la cultura e la sua grande ammirazione verso alcuni personaggi illustri.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →