Maria Grazia Cucinotta in ospedale: malore e condizioni di salute

Pubblicato il 12 Febbraio 2020 alle 16:01 Autore: Daniele Sforza

Maria Grazia Cucinotta è stata ricoverata in ospedale a causa di un malore che l’ha colpita poco prima di andare in scena a teatro.

Maria Grazia Cucinotta in ospedale
Maria Grazia Cucinotta in ospedale: malore e condizioni di salute

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 febbraio 2020, Maria Grazia Cucinotta sarebbe dovuta salire sul palcoscenico del Teatro Supercinema di Castellamare di Stabia (Napoli) per recitare accanto a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, sotto la direzione di Massimilano Vado, nello spettacolo Figlie di Eva. Abbiamo utilizzato il condizionale perché l’attrice non è riuscita a salire sul palco, nonostante le buone intenzioni. Cucinotta è stata colta da un malore e dopo una visita medica è stata ricoverata in ospedale.

Ritiro farmaco emicrania: come si chiama e il perché della decisione Aifa

Maria Grazia Cucinotta colta da malore: cosa è successo

Maria Grazia Cucinotta era arrivata nel tardo pomeriggio in teatro, ma non in condizioni di salute ottimali. Infatti ha iniziato ad accusare malessere già poco dopo il suo arrivo. Tuttavia si sentiva pronta per fare la sua parte, forse per non deludere i colleghi e gli spettatori accorsi per assistere allo spettacolo. Tuttavia la situazione non è migliorata, anzi, la febbre è salita e si è così deciso di contattare un medico per una visita urgente. Al contempo è stata chiamata un’ambulanza. L’attrice è stata dunque trasferita all’Ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia.

Charles Darwin Day: significato giornata e perché ricorre oggi

Le condizioni di salute

Stando a quanto si è appreso, l’attrice è stata poi contattata telefonicamente da un tecnico della compagnia. Malgrado le rassicurazioni sulle proprie condizioni di salute, è stato confermato il ricovero. A Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, un amico della Cucinotta ha confermato che l’attrice sta bene, e che il malore potrebbe essere stato causato dal troppo stress. “Non dice mai di no e a un certo punto il fisico non regge più” ha spiegato l’amico di Maria Grazia Cucinotta.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →