Hunters: trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Amazon Prime Video

Pubblicato il 21 Febbraio 2020 alle 15:30 Autore: Rosario D'Onofrio

Oggi, 21 febbraio 2020, il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di un nuovo titolo di genere drammatico: stiamo parlando di Hunters

Hunters trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Amazon Prime Video
Hunters: trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Amazon Prime Video

Oggi, 21 febbraio 2020, il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di un nuovo titolo di genere drammatico: stiamo parlando di Hunters. Il creatore della serie tv è David Weil e la prima stagione segue il classico format contemporaneo di 10 episodi dalla durata di 60 minuti circa ciascuno. Protagonista dello show è un nome che non ha bisogno di presentazioni, un colosso del cinema che ha deciso di dare il proprio volto a un personaggio di una serie televisiva: Al Pacino.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show possiamo goderci il trailer di Hunters. Lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Hunters - Official Trailer | Prime Video
Trailer Prima Stagione Hunters

Hunters: la trama

La trama di Hunters ruota intorno alle vicende di un gruppo di cacciatori di nazisti che operano nella New York del 1977. In particolare, il gruppo ha scoperto che un centinaio di ufficiali nazisti di alto grado stanno cospirando in segreto per dar vita ad un quarto Reich sul suolo americano. Il gruppo lavorerà con l’obbiettivo di sventare tale minaccia e assicurare i propri nemici alla giustizia.

Secondo le parole del creatore, il tema principale dello show verterà su una domanda umana che dà vita a un dilemma: dare la caccia a un “mostro” fa di te un mostro?

Ecco la dichiarazione ufficiale di David Weil a proposito del progetto:

Questo è uno show sui vigilanti che rivendicano il proprio potere e si chiedono ‘Se dai la caccia ai mostri, rischi di diventare tu stesso un mostro?’ È un tema attuale su cui dovremmo interrogarci in questo periodo e tempo.

The Nevers: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Scopriamo insieme chi sono gli attori principali di Hunters e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Al Pacino veste i panni di Meyer Offerman; Logan Lerman nel ruolo di Jonah Heidelbaum; Kate Mulvany è Sister Harriet; Tiffany Boone interpreta Roxy Jones; Carol Kane veste i panni di Mindy Markowitz; Saul Rubinek nel ruolo di Murray Markowitz; Josh Radnor è Lonny Flash; Louis Ozawa Changchien interpreta Joe Torrance; Jerrika Hinton veste i panni di Millie Malone; Greg Austin nel ruolo di Travis Leich; Dylan Baker è Biff Simpson; Lena Olin interpreta il Colonnello.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →