Suburra 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 11 Marzo 2020 alle 19:36 Autore: Adriana Moraldo

Suburra 3: la trama, il cast e le anticipazioni. Quando esce sulla piattaforma streaming Netflix la stagione finale della serie tv.

Suburra 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce
Suburra 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Sabato 4 aprile 2020 uscirà la seconda stagione ma i fan già attendono con trepidazione l’esordio di Suburra 3. La Fortunata serie tv potrà contare su di un nuovo capitolo che concluderà definitivamente il percorso narrativo della fiction tanto apprezzata in Italia ed anche oltreoceano.

Prossimamente quindi la lotta per il dominio dei traffici illegali di Roma giungerà allo scontro finale e sicuramente i protagonisti del telefilm faranno di tutto pur di conquistare il potere regalando i telespettatori momenti di grande emozione, suspense e tensione. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Suburra 3!

Suburra 3: trama e anticipazioni serie tv. Quando esce

È ufficiale, Suburra 3 si farà e rappresenterà anche l’ultimo capitolo della serie televisiva. La notizia è stata data proprio da Netflix che il 2 aprile 2020 ha annunciato la produzione della stagione finale della fiction. Attualmente non si hanno notizie sulla data d’uscita di quest’ultimo, secondo alcuni rumors non confermati, potrebbe esordire in autunno di quest’anno o ad inizio del 2021.

Per quanto riguarda la sinossi dell’opera, molto probabilmente il telefilm continuerà a raccontare la criminalità romana attraverso le storie di Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Amedeo e Sara, alle prese con difficili scelte di vita, pericolosi affari e rivali spietati. Non mancheranno colpi di scena, drammi, tradimenti e inaspettate rivelazioni che renderanno unica questa stagione finale.

Il cast della serie tv

Al momento non sono state rilasciate informazioni sul cast di Suburra 3 ma sulla base degli elementi a disposizione possiamo formulare alcune ipotesi. Protagonista della fiction sarà Alessandro Borghi vestirà i panni di Aureliano Adami e Giacomo Ferrara quelli di Alberto Spadino Anacleti.

Eduardo Valdarnini reciterà la parte di Gabriele Lele Marchil e Claudia Gerini quella di Sara Monaschi. Infine Filippo Nigro ricoprirà il ruolo di Amedeo Cinaglia e Francesco Acquaroli quello di Samurai.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →