Sex Education 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Pubblicato il 27 Marzo 2020 alle 13:15 Autore: Rosario D'Onofrio

Netflix ha annunciato il rinnovo di una serie tv che sta riscontrando un ottimo successo: stiamo parlando di Sex Education

Sex Education 3 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Sex Education 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Netflix ha annunciato il rinnovo di una serie tv che sta riscontrando un ottimo successo: stiamo parlando di Sex Education. Lo show appartiene al genere dramedy adolescenziale. La terza stagione, considerando quanto accaduto per le precedenti, quasi certamente conterà 8 episodi dalla durata variabile tra i 40 e i 50 minuti. Con ogni probabilità la serie andrà avanti ancora per molto tempo: secondo i dati rilasciati da Netflix, infatti, Sex Education ha raggiunto, solo nel primo mese, un numero totale di 40 milioni di spettatori, diventando uno dei titoli di punta del colosso streaming. Al momento sul catalogo sono presenti le prime due stagioni, ma è ancora troppo presto per conoscere con esattezza la data di debutto del terzo ciclo di episodi. Dovremo probabilmente aspettare l’inverno prima di saperne di più.

Ricordiamo che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita. Per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio. Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e del cast dello show.

Sex Education 3: la trama

La seconda stagione della serie termina con un particolare cliffhanger: Otis ha deciso di rivelare i propri sentimenti a Maeve dopo aver lasciato Ola e dato una festa al limite del delirio a casa sua. Tra alcol e confusione, il ragazzo ha finito per fare una scenata, riuscendo a ferire le uniche ragazze che parevano apprezzarlo e andando addirittura a letto con Ruby. Preso dai sensi di colpa, il giorno dopo cerca in ogni modo di porre rimedio e verso la fine della puntata decide di inviare un messaggio vocale sincero all’amica Maeve dove ammette che la ragazza è colei che Otis ha sempre amato. Isaac, il vicino di Maeve, tuttavia, ascolta per primo il messaggio e, preso probabilmente dalla gelosia, lo cancella. Come si evolverà il rapporto tra Maeve e Otis ora che la ragazza non potrà ascoltare le scuse di Otis e quest’ultimo non sa la verità di ciò che è accaduto?

Nel frattempo la madre di Otis ha scoperto la sua attività segreta come psicologo sessuale della scuola; riuscirà la società di Otis e Maeve a resistere a queste scosse? Tutte queste risposte le avremo nel prossimo ciclo di episodi di Sex Education.

Upload: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Sex Education e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Asa Butterfield veste i panni di Otis Milburn; Gillian Anderson ha il ruolo di Jean Milburn; Ncuti Gatwa è Eric Effiong; Emma Mackey interpreta Maeve Wiley; Connor Swindells interpreta Adam Groff; Kedar WilliamsStirling veste i panni di Jackson Marchetti; Patricia Allison è Ola Nyman; Mimi Keene interpreta Ruby Matthews.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →