Quanto guadagna chi vince il Grande Fratello Vip 2020: importo premio

Pubblicato il 8 Aprile 2020 alle 14:05 Autore: Daniele Sforza

Questa sera, mercoledì 8 aprile, ci sarà la gran finale del Grande Fratello Vip 2020: ecco quanto guadagnerà il vincitore e il montepremi complessivo.

Grande Fratello Vip 2020 quanto guadagna chi vince
Quanto guadagna chi vince il Grande Fratello Vip 2020: importo premio

È stata un’edizione particolare quella del Grande Fratello Vip quest’anno, perché mentre nella casa i Vip intrattenevano i telespettatori, fuori un virus imperversava riempiendo ospedali e diffondendosi per il mondo. Per questo motivo si è deciso di chiudere prima, più precisamente 20 giorni prima la data di chiusura prevista originariamente per il 27 aprile. La finalissima sarà invece stasera, mercoledì 8 aprile: oggi sarà decretato il vincitore del Grande Fratello Vip. Ecco quanto guadagnerà e quanto hanno incassato gli altri concorrenti per la loro partecipazione.

Quanto guadagna chi vince il Grande Fratello Vip: tutti i premi e gli incassi

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2020 quanto incasserà? Chi questa sera uscirà dalla casa come ultimo abitante, vincitore dell’ultima edizione di un reality show un po’ particolare visto il delicato momento che stiamo vivendo, quanto incasserà? Il premio per il vincitore del Grande Fratello Vip ammonta a 100 mila euro: la metà di questi soldi, però, sarà devoluta in beneficenza.

Intanto anche gli altri partecipanti e concorrenti a questa edizione del Grande Fratello Vip hanno avuto i loro incassi, guadagnando un rimborso settimanale che dovrebbe partire da una base di 5 mila euro e arrivare fino a un massimo di 10 mila euro per ogni settimana di permanenza. Cifre che quindi risulterebbero allineate a quelle delle edizioni precedenti.

GF VIP 2020: ospiti e anticipazioni di stasera, mercoledì 8 aprile

I favoriti per la vittoria finale

I concorrenti attualmente ancora in gara sono sette: Sossio Aruta, Paolo Ciavarro, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Aristide Mainati e Patrick Ray Pugliese. Chi sono i favoriti alla vittoria finale?

Secondo i bookmakers sono due i nomi più papabili per la vittoria finale: Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. I due sono appaiati e sembrano avere le stesse chances di vittoria, mentre sul gradino più basso del podio dei favoriti troviamo, leggermente distanziata tra i primi due, il nome di Antonella Elia. Seguono in ordine di quota Aristide Mainati, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, mentre all’ultimo posto troviamo Andrea Denver. Vedremo questa sera se tali previsioni saranno rispettate e chi la spunterà.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →