Come fare gli auguri di Pasqua 2020 online o in videoconferenza

Pubblicato il 10 Aprile 2020 alle 14:22 Autore: Daniele Sforza

Sarà una Pasqua 2020 decisamente diversa quella degli italiani: quest’anno, infatti, ci fremo gli auguri online o in videoconferenza.

Come fare gli auguri di buona Pasqua 2020 online
Come fare gli auguri di Pasqua 2020 online o in videoconferenza

Sarà una Pasqua 2020 vissuta in modo decisamente diverso rispetto ai tempi ordinari quella in Italia: i praticanti non potranno seguire la Messa dal vivo, come da tradizione, e le famiglie non si riuniranno attorno a tavole imbandite. I parenti lontani non si ritroveranno come d’abitudine durante le ricorrenze festive, le vacanze che qualcuno aveva in programma (o aveva già programmato) sono ormai state annullate e sospese e le seconde case resteranno vuote. Gli auguri di una buona Pasqua 2020, insomma, si potranno fare solamente online, tramite i servizi di messaggistica istantanea o app utili per le videoconferenza, quindi su WhatsApp, Messenger, Zoom.

Come fare gli auguri di Pasqua 2020 online

Dunque, fare gli auguri di Pasqua 2020 in modo innovativo e creativo, tanto tempo lo abbiamo, tramite cartoline d’auguri virtuale o, perché no, personalizzate. Basterà cercare qualche sito che offra diversi spunti, sia visivi sia testuali, relativi ad auguri divertenti o sentiti. Sarà quindi sufficiente scaricare una di quelle immagini o cartoline virtuali e arricchirle magari con un nostro pensiero nella classica didascalia che compare quando dobbiamo inviare un messaggio su WhatsApp, ad esempio.

Dove comprare le uova online con consegna a domicilio

Pasqua 2020: frasi di auguri da inviare su WhatsApp e Messenger

La Pasqua è sinonimo di resurrezione nella religione cattolica, e mai come quest’anno la rinascita assume un valore simbolico e fondamentale, anche a livello di spirito. Tra gif animate, cartoline virtuali e immagini pasquali (religiose e non) sul web c’è l’imbarazzo della scelta.

Se poi volete arricchirle con una frase personale o una citazione famosa, ecco una serie di pensieri da cui prendere ispirazione.

  • Mai come quest’anno abbiamo bisogno di risorgere a vita nuova e accogliere il cambiamento che avverrà, affrontarlo con la forza che abbiamo, nutrendoci del presente per immaginare un futuro migliore. E noi lo faremo insieme, anche se distanti. Tanti auguri di una buona Pasqua 2020.
  • Auguri di una serena Pasqua 2020 a te e ai tuoi affetti vicini e lontani. Torneremo a riabbracciarci e sarà ancora più bello di prima.
  • Possa questa Pasqua infonderti nel cuore speranza, amore e serenità. Sinceri e sentiti auguri.
  • Contribuisci a creare un mondo migliore, non limitarti ad aspettare che qualcuno lo faccia per te. Che questa Pasqua 2020 così particolare possa insegnarci questa volontà.
  • Un giorno potrai dire di aver passato una Pasqua in modo diverso… agli arresti domiciliari! Anche questa è un’esperienza. Buona Pasqua!

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →