Space Force: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 10 Aprile 2020 alle 19:30
Aggiornato il: 14 Aprile 2020 alle 15:24
Autore: Rosario D'Onofrio

Il 29 maggio Netflix caricherà sulla sua piattaforma una nuova serie tv comedy incentrata su un progetto militare: stiamo parlando di Space Force

Logo Netflix
Space Force: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il 29 maggio Netflix caricherà sulla sua piattaforma una nuova serie tv comedy incentrata su un progetto militare: stiamo parlando di Space Force. A occuparsi dello show sarà Greg Daniels (noto al pubblico del piccolo schermo per il suo lavoro in The Office); la prima stagione si compone di 10 episodi dalla durata variabile tra i 20 e i 30 minuti. L’appuntamento per il titolo è dunque fissato al 29 maggio di quest’anno, data in cui Space Force verrà caricato sul catalogo di Netflix.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e degli attori che andranno a comporre il cast della serie tv.

Space Force: la trama

La trama dello show si ispira al progetto omonimo creato dal Presidente Donald Trump: Space Force, appunto, una particolare forza armata che si preoccuperà di svolgere azioni militari e di controllo nello spazio. Da qui il titolo della serie tv che vede come protagonista Mark R. Naird, messo a capo del progetto di Aeronautica Militare, il quale decide di trasferirsi in Colorado per realizzare il sogno e il compito assegnatogli dalla Casa Bianca: raggiungere la Luna e assumerne il totale controllo.

The Baker and The Beauty: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Space Force e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Steve Carell veste i panni del Generale Mark R. Naird; John Malkovich nel ruolo del Dr. Adrian Mallory, uno scienziato all’interno del progetto; Ben Schwartz è F. Tony Scarapiducci, segretario della Air Force; Diana Silvers interpreta Erin Naird; Tawny Newsome veste i panni di Angela Ali.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →