Homecoming 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 14 Aprile 2020 alle 18:35
Aggiornato il: 16 Aprile 2020 alle 12:54
Autore: Rosario D'Onofrio

Il 22 maggio 2020 debutta su Amazon Prime Video la nuova stagione di una serie tv appartenente al genere drammatico con elementi thriller: Homecoming

Homecoming 2 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Homecoming 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 22 maggio 2020 debutta su Amazon Prime Video la nuova stagione di una serie tv appartenente al genere drammatico con elementi thriller: stiamo parlando di Homecoming. Il nuovo capitolo arriva a distanza di più di un anno del precedente, a causa del cambio dell’attrice protagonista. Julia Roberts, infatti, non tornerà più a vestire i panni dell’assistente sociale Heidi e l’intera storia si concentrerà invece su un nuovo personaggio. Un altro cambiamento all’interno del cast riguarda proprio il regista: al posto di Sam Esmail sarà Kyle Patrick Alvarez a dirigere la seconda stagione di Homecoming. Il prossimo ciclo di episodi si comporrà di 10 puntate dalla durata variabile tra i 20 e i 40 minuti.

Prima di passare ai dettagli relativi alla trama della nuova stagione guardiamo il trailer. Lo proponiamo di seguito in lingua originale.

Homecoming: Season 2 - Official Teaser Trailer (2020) Janelle Monáe

Homecoming 2: la trama

Nella prima stagione dello show abbiamo visto Julia Roberts interpretare il personaggio di Heide, un’assistente sociale che aiuta i soldati a reintegrarsi nella società e vivere da civili; col tempo, la donna si renderà conto che dietro i trattamenti riservati ai veterani si celano misteriosi segreti che la porteranno a indagare sulla struttura di Homecoming.

Il secondo capitolo, tuttavia, si distaccherà dal precedente per seguire le vicende di una donna che si sveglia su una barca completamente ignara di come ci sia arrivata e, addirittura, privata della sua memoria.

Never Have I Ever: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Homecoming 2 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Janelle Monáe vestirà i panni della misteriosa protagonista; Chris Cooper nel ruolo di Leonard Geist; Joan Cusack è Francine Bunda; Mary Holland interpreta Wendy. A completare il cast: Stephan James e Hong Chau

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →