Doc – Nelle tue mani: trama, cast e anticipazioni stasera 16 aprile 2020

Pubblicato il 16 Aprile 2020 alle 12:44 Autore: Adriana Moraldo

Doc – Nelle tue mani: la trama, il cast e le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda stasera 16 aprile 2020 su Rai 1.

Doc - Nelle tue mani: trama, cast e anticipazioni prima puntata stasera
Doc – Nelle tue mani: trama, cast e anticipazioni stasera 16 aprile 2020

L’attesa è finita, è giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti di Doc – Nelle tue mani. La fortunata fiction, in onda stasera 16 aprile 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo ultimo appuntamento con ancora tante sorprese, inaspettate rivelazioni e scioccanti verità che sicuramente lasceranno senza parole gli spettatori.

Tra poche ore quindi scopriremo nuovi particolari sulla vita professionale e privata dell’affascinante Andrea Fanti, medico stimato che, a seguito di un colpo d’arma da fuoco alla testa, ha subito gravi danni alla memoria e sta cercando faticosamente di costruire il suo passato. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Doc- Nelle tue mani!

Doc – Nelle tue mani: trama e anticipazioni stasera 16 aprile 2020

Nel primo episodio di Doc -Nelle tue mani, intitolato Like, giunge in ospedale Carolina, figlia di Andrea e Agnese. La ragazza soffre di una malattia misteriosa e, nonostante gli sforzi dei medici, sembra davvero impossibile formulare una diagnosi corretta.

La presenza della speciale paziente aggrava il rapporto già teso tra i suoi genitori e ben presto riemergono vecchi rancori. Nel frattempo mentre gli specializzandi sono incuriositi da una star del web, Alba non riesce a nascondere i sentimenti di gelosia che prova nei confronti di Riccardo.

Anticipazioni di stasera 16 aprile 2020

Doc- Nelle tue mani ci saluterà con Il giuramento di Ippocrate. Andrea, conscio dei suoi errori, si impegna strenuamente nel suo ruolo di padre e contemporaneamente aiuta sua figlia nel percorso di convalescenza. Inoltre Fanti prova nuovamente a corteggiare Agnese con la speranza di riconquistarla e tornare ad essere una famiglia unita.

Intanto Gabriel è tormentato da un martellante mal di testa che ostacola il suo lavoro mentre Elisa e Riccardo hanno in cura un aspirante astronauta.

Doc-Nelle tue mani: il cast

Protagonista di Doc- Nelle tue mani è Luca Argentero  che interpreta Andrea Fanti. Matilde Gioli recita la parte di Giulia Giordano. Gianmarco Saurino quella di Lorenzo Lazzarini e Sara Lazzaro  è Agnese Tiberi.  

Hanno partecipato alla fiction Alberto Malanchino nei panni di Gabriel Kidane, Silvia Mazzieri in quelli di Alba Patrizi e Pierpaolo Spollon è Riccardo Bonvegna. Simona Tabasco ricopre il ruolo di Elisa Russo, Giovanni Scifoni quello di Enrico Sandri e Beatrice Grannò è Carolina Fanti. Infine Pia Lanciotti indossa le vesti di Fabrizia Martelli e Raffaele Esposito quelle di Marco Sardoni.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →