Il Commissario Montalbano: trama, cast e anticipazioni di stasera 11/5

Pubblicato il 11 Maggio 2020 alle 13:34 Autore: Adriana Moraldo

Il Commissario Montalbano: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv che andrà in onda stasera 11 maggio 2020 su Rai 1.

Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia: quando esce al cinema
Il Commissario Montalbano: trama, cast e anticipazioni di stasera 11/5

La settimana si apre all’insegna di efferati crimini e appassionanti indagini con Il Commissario Montalbano. La fortunata serie tv, in onda stasera 11 maggio 2020 dalle 21:25 su Rai 1, è proprio quello che ci vuole per trascorrere del tempo piacevole comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Tornano quindi le investigazioni dell’affascinante funzionario di polizia di Vigata alle prese con misteri, enigmi e difficili casi da risolvere. Ma le sorprese della fiction, nata dei romanzi del grande Andrea Camilleri, non finiscono qui. Ad arricchire ulteriormente la puntata ci penserà la bellissima Belen Rodriguez, guest star dell’episodio. Ma vediamo insieme quali pericoli dovrà affrontare il Commissario Montalbano!

Il Commissario Montalbano: trama e anticipazioni di stasera 11/5

Nella puntata di stasera 11 maggio 2020, intitolata Il campo del vasaio, Il Commissario Montalbano deve indagare su di un caso di omicidio. Le circostanze e le modalità in cui è stato eseguito l’assassinio fanno pensare ad un crimine di stampo mafioso ma Salvo, determinato a scoprire tutta la verità, prosegue le investigazioni.

Nel frattempo in centrale Mimì Augello si comporta in modo molto strano: è irascibile e tratta molto male i colleghi che cercano quindi di stargli alla larga. Cosa sarà successo?

Il cast della serie tv

Luca Zingaretti interpreta Il Commissario Montalbano, Sonia Bergamasco ricopre il ruolo di Livia Burlando e Cesare Bocci è Mimì Augello. Peppino Mazzotta  recita la parte di Fazio, Angelo Russo quella di Catarella, Isabell Sollman quella di Ingrid e Roberto Nobile è Nicolò Zito.

Hanno partecipato alla fiction anche Marcello Perracchio nel ruolo di Pasquano, Giacinto Fetto in quello del questore Bonetti e Belen Rodriguez è Dolores Gutierrez. Tuccio Musumeci recita la parte del Cavalier Pintacuda, Vincenzo Failla quella di Tanino. Infine Costantino Carrozza veste i panni dell’avvocato Guttadauro.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →