Control Z: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Pubblicato il 22 Maggio 2020 alle 16:30
Aggiornato il: 27 Maggio 2020 alle 15:10
Autore: Rosario D'Onofrio

Oggi 22 Maggio 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito con una nuova serie tv appartenente al genere drama: stiamo parlando di Control Z

Control Z trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Control Z: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Oggi 22 Maggio 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito con una nuova serie tv appartenente al genere drama: stiamo parlando di Control Z. Lo show sarà registrato in lingua spagnola sebbene sia tuttavia di produzione messicana; il progetto nasce da un’idea di un team composto da Miguel García Moreno, Adriana Pelusi e Carlos Quintanilla. La prima stagione è composta da un totale di 8 episodi dalla durata di 35 minuti ciascuno. Per chiunque volesse prendere visione del titolo quest’ultimo sarà disponibile su catalogo Netflix a partire da oggi stesso.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita; per poter accedere alla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer di Control Z; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Control Z | Official Trailer | Netflix

Control Z: la trama

la trama dello show ruota intorno la storia di un hacker che inizia a diffondere mediante il web i segreti più intimi degli studenti del liceo El Colegio Nacional, scatenando un vero e proprio putiferio all’interno della scuola: i ragazzi più popolari si trovano a essere bullizzati dai compagni, mentre gli emarginati scalano le vette del prestigio. I ruoli standard si invertono e in questo contesto ognuno è sospettato di tale crimine. Una studentessa decide di assumersi la responsabilità delle indagini per scoprire l’hacker colpevole che ha stravolto la quotidianità scolastica.

The Alienist 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Il cast della serie tv

Al momento non sono state rilasciate anticipazioni per quanto riguarda i nomi dei personaggi di Control Z; possiamo tuttavia conoscere quali saranno gli attori che andranno a comporre il cast: Xabiani Ponce de León; Ariana Saavedra; Lidia San José; Ana Valeria Becerril; Michael Ronda; Yankel Stevan.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →