Serie tv Amazon Prime luglio 2020: calendario uscite e date

Pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 12:18
Aggiornato il: 17 Luglio 2020 alle 19:00
Autore: Daniele Sforza

Il calendario delle serie tv in uscita su Amazon Prime Video nel mese di luglio 2020: ecco le date da tenere a mente e qualche riga sulle trame.

Serie tv Amazon Prime luglio 2020
Serie tv Amazon Prime luglio 2020: calendario uscite e date

Il calendario delle serie tv in uscita su Amazon Prime Video nel mese di luglio 2020 non è molto ricco di prime visioni, che restano comunque interessanti. Ci sono poi altre serie televisive che saranno disponibili sulla piattaforma, ma che non rappresentano una novità, bensì vecchie serie che potrebbe essere interessante rivedere o riscoprire per chi se le è perse la prima volta.

Serie tv Amazon Prime Video: novità in uscita a luglio 2020

Procediamo con ordine ed elenchiamo prima di tutto le novità in materia di serie tv su Amazon Prime Video.

La prima novità di cui vi parliamo è Hanna, la seconda stagione della serie spy incentrata su una ragazza in fuga dalla Cia e che nel frattempo cerca di scoprire la verità sulla propria identità. La seconda stagione è uscita lo scorso 3 luglio.

Venerdì 10 luglio 2020 uscirà invece la prima stagione di una recensione piuttosto attesa e ben recensita, intitolata Little Fires Everywhere. Tratta dai libri di Celeste Ng, la serie prodotta e interpretata da Reese Whiterspoon e Kerry Washington parla dei rapporti tra due famiglie e indaga le tensioni che possono sfociare attorno alla maternità e all’identità femminile.

Infine, venerdì 17 luglio uscirà la terza stagione di Absentia, serie che segue le vicissitudini di un’agente dell’FBI, Emily Byrne, scomparsa mentre inseguiva un serial killer e dichiarata morta in absentia, che viene ritrovata sei mesi dopo senza memoria e si trova invischiata in una serie di misteriosi omicidi.

Le altre serie tv in uscita su Amazon Prime Video

Ecco le serie televisive da (ri)scoprire in uscita a luglio su Amazon Prime Video.

  • 1° luglio: American Horror Story (stagioni 4-8), Glee (stagioni 1-6), Modern Family (stagione 10);
  • 3 luglio: Mad Men (stagioni 1-7);
  • 6 luglio: Criminal Minds: Suspect Behavior (stagione 1);
  • 7 luglio: X-Files (stagioni 1-10);
  • 13 luglio: The Fix (stagione 1);
  • 15 luglio: Sons of Anarchy: (stagioni 1-7).

Tra gli Anime il 17 luglio uscirà la stagione 2B di Sword Art Online: Alicization.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →