Come sta Flavio Briatore: condizioni di salute aggiornate al 26 agosto

Pubblicato il 26 Agosto 2020 alle 10:29 Autore: Daniele Sforza

Come sta Flavio Briatore e quali sono le sue condizioni di salute aggiornate al 26 agosto? Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Come sta Flavio Briatore condizioni di salute
Come sta Flavio Briatore: condizioni di salute aggiornate al 26 agosto

Sul ricovero di Flavio Briatore all’ospedale San Raffaele di Milano è giallo: ieri l’Espresso aveva riferito di un ricovero a Milano per Covid-19. L’imprenditore, lo scorso 19 agosto in una diretta, aveva dichiarato di avere avuto la febbre pochi giorni prima, definendola però solo un raffreddore. Lunedì 24 agosto il ricovero al San Raffaele e la mattina dopo l’uscita della notizia che il ricovero era avvenuto per Covid. Subito si è ingrossata la polemica, visto che Briatore aveva polemizzato con il sindaco di Arzachena per la chiusura del suo Billionaire a Porto Cervo, ormai diventato un focolaio con oltre 60 casi positivi. In serata, su La7, Daniela Santanché ha affermato che l’amico Briatore era stato ricoverato per una prostatite e non per Covid. Notizia confermata dallo stesso Briatore al Corriere.

Flavio Briatore ricoverato: prostatite o Covid? Le condizioni di salute aggiornate

Ho solo una prostatite forte”, ha rivelato al quotidiano milanese. “Domenica sono andato al San Raffaele di Milano e mi hanno ricoverato. Intanto che ero qui”, precisa in seguito, “ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo. Può darsi che lo sia, con i venti che ci sono in Sardegna”. In ogni caso Briatore ha ribadito di avere solo un’infiammazione alla prostata e quasi null’altro. “Mi sento bene, molto bene”. Quindi entrano due dottori e la conversazione s’interrompe. In seguito afferma di essere sotto flebo e di non poter parlare, mentre a un’altra questione sul tampone, l’imprenditore ha risposto ribadendo di stare bene.

Stando a quanto riporta Repubblica, invece, Briatore è “contagiato dal Covid, ha una polmonite bilaterale, è in isolamento ma non in terapia intensiva nel reparto solventi”. Di lui si prende cura il professor Alberto Zangrillo, un altro dottore con posizioni sul Covid che hanno suscitato qualche polemica. Dallo staff di Briatore, fanno sapere da Repubblica, Briatore aveva febbre e “leggeri sintomi di spossatezza”.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →