Landon Clifford è morto: chi era lo youtuber 19enne e causa decesso

Pubblicato il 14 Settembre 2020 alle 05:23 Autore: Daniele Sforza

Landon Clifford era uno youtuber di soli 19 anni, che in seguito a un danno cerebrale è morto. Ecco chi era e perché era famoso sulla rete.

Landon Clifford è morto
Landon Clifford è morto: chi era lo youtuber 19enne e causa decesso

Forse non tutti conoscevano Landon Clifford, ma la sua peculiarità era quella di essere uno youtuber molto giovane (solo 19 anni) che aveva avuto un figlio a 16 anni e si era sposato a 18 anni. Con la moglie Camryn, gestiva un canale di coppia su YouTube, denominato Cam& Fam, molto seguito perché qui si raccontavano le (dis)avventure di questa giovanissima coppia alle prese con le responsabilità della vita adulta, tra matrimonio e figli.

Come sta Flavio Briatore: condizioni di salute aggiornate al 26 agosto

Landon Clifford morto a 19 anni: chi era lo youtuber

Poco prima della metà di agosto, il giovane youtuber ha subito un danno cerebrale: ricoverato, è stato sottoposto alle cure dei medici, che hanno tentato di sistemare la situazione nei giorni successivi, senza però riuscirci. Cos’è successo esattamente? Non si conoscono molto i dettagli e ciò che si sa si ricostruisce dal resoconto della moglie che ha pubblicato un lungo post sui canali social, e in particolare su Instagram. Stando al report, Landon Clifford ha passato l’ultima settimana in un coma indotto, causato da un danno cerebrale, di cui però è stato rivelato molto poco. I medici hanno provato a salvarlo, ma invano. Landon ha deciso per la donazione degli organi. La moglie Camryn lo ha salutato come un tipo “amorevole, premuroso e gentile: è morto salvando la vita ad altri”.

https://www.instagram.com/p/CELNVHYpXYi/

Il canale YouTube Cam& Fam era molto seguito, proprio perché raccontava la storia inedita di una coppia molto giovane alle prese con le responsabilità della vita adulta: dalla prima figlia avuta a soli 16 anni, al matrimonio avvenuto due anni più tardi, fino alla nascita della seconda bambina qualche mese fa. Il canale ha conseguito un importante successo negli ultimi anni, arrivando a raggiungere quota 1,3 milioni di iscritti in totale.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →