Chicago Med 4: trama, cast e anticipazioni stasera 27 agosto 2020

Pubblicato il 27 Agosto 2020 alle 13:14 Autore: Adriana Moraldo

Chicago Med 4: i colpi di scena e le rivelazioni della nuova puntata della serie televisiva statunitense ideata da Dick Wolf e Matt Olmstead.

Chicago Med 4: trama, cast e anticipazioni stasera 20 agosto 2020
Chicago Med 4: trama, cast e anticipazioni stasera 27 agosto 2020

Gli americani, si sa, sono i maestri degli action movie, thriller e medical drama, di questi ultimi Chicago Med 4 ne è la dimostrazione. L’amata serie tv statunitense, in onda stasera 27 agosto 2020 dalle 21:20 su Italia 1, approda al suo secondo appuntamento con tre appassionanti episodi ricchi di colpi di scena, inaspettate rivelazioni, sorprese e momenti di suspence.

Dopo l’esordio della settimana scorsa, la fiction anche questa volta tenterà di conquistare gli spettatori mostrando le incredibili imprese e i sacrifici di un gruppo di medici e infermieri, ogni giorno pronto a gestire emergenze sanitarie, difficili casi da risolvere e pazienti per nulla collaborativi. Ma vediamo insieme quali pericoli attendono i protagonisti di Chicago Med 4!

Chicago Med 4: trama e anticipazioni stasera 27 agosto 2020

Nel primo episodio di Chicago Med 4, intitolato Quello che non sai, la relazione tra Natalie Ee Will vacilla sempre di più a causa del ruolo da informatore della polizia che costringe l’uomo a mentire spesso alla partner.

Nel frattempo mentre in clinica giunge il padre del figlio di Emily, Connor tenta di convincere ava a confessare l’identità del donatore dei fondi per la sala ibrida.

Anticipazioni stasera 27 agosto 2020

La fiction proseguirà poi con Il male minore, episodio in cui in ospedale giunge una giovane donna dell’Europa dell’est con evidenti traumi che sembrano da ricondurre ad un violento incidente d’auto. Tuttavia l’intuito suggerisce a Ethan di indagare a fondo nella vicenda e ben presto scopre che la ragazza in realtà è stata picchiata selvaggiamente dal marito, uomo molto pericoloso.

Intanto una teenager è in attesa di un trapianto di fegato e, dopo alcuni accertamenti, i medici scoprono che l’adolescente è stata portata via dalla madre tossicodipendente.

Chicago Med 4: trama episodio di stasera 27 agosto 2020

Chicago Med 4 ci saluterà con Il veleno dentro di noi. Un uomo, vedovo da circa un anno, entra in ospedale e sprigiona dei gas tossico che mette così a repentaglio la vita di dottori e pazienti. Per ovvi motivi, la clinica viene immediatamente abbandonata, sul posto giungono anche i pompieri e la polizia ma Connor e Ava si rifiutano di uscire in quanto stanno svolgendo un’importante operazione chirurgica, sfruttando l’impianto di areazione della sala.

Mentre Natalie e Charles non riescono ad uscire dai sotterranei e contemporaneamente devono aiutare una donna in procinto di partorire, Ethan ha inalato troppo gas, rivelatosi cianuro, e rischia di morire.

Il cast della serie tv

In Chicago Med Nick Gehlfuss veste i panni William Will Halstead,  Yaya DaCosta quelli di April Sexton e Torrey DeVitto è Natalie Conte. Rachel DiPillo recita la parte di Sarah Reese e Colin Donnell quella di Connor Rhodes.

Hanno partecipato alla serie tv anche Brian Tee nelle vesti di Ethan Choi, Epatha Merkerson in quelle di Sharon Goodwin e Oliver Platt è Daniel Charles. Marlyne Barrett è Maggie Lockwood, Norma Kuhling interpreta Ava Bekker e Dominic Rains è Crockett Marcel.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →