Emily in Paris: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 8 Settembre 2020 alle 15:45 Autore: Rosario D'Onofrio
Emily in Paris trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Emily in Paris: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 2 Ottobre 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce del titolo di una nuova serie tv: stiamo parlando di Emily in Paris. Il creatore dello show è Darren Star, noto al grande pubblico per il suo lavoro in Sex And The City e Younger. La prima stagione della serie tv si compone di un totale di 10 episodi tutti dalla durata di circa 30 minuti. Darren Star ha rilasciato una dichiarazione in cui ha motivato la scelta sul cast; di seguito le parole ufficiali:

“Sono sempre stato affascinato dall’esperienza di vivere all’estero e non mi viene in mente nessuno che potrebbe dare vita a questo mondo meraviglioso in maniera migliore di Lily Collins.

L’appuntamento è dunque fissato per il 2 ottobre per tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio Netflix; basterà collegarsi alla piattaforma e selezionare la serie tv dal catalogo.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Emily in Paris abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Criminal 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Emily in Paris | Official Teaser & Date Announce | Netflix
Trailer Prima Stagione Emily in Paris

Away: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Emily in Paris: la trama

La trama dello show ruota intorno la figura di una ragazza di circa vent’anni: Emily. Quest’ultima decide di trasferirsi dall’America a Parigi grazie a un’opportunità lavorativa che le consentirebbe di portare la visione americana in suolo francese presso un’azienda di marketing. Emily dovrà affrontare la nuova sfida con le proprie forze senza perdere di vista la sua vita personale e riuscendo a organizzarsi tra lavoro, amicizie e relazioni.

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Emily in Paris e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Lily Collins veste i panni della protagonista, Emily Cooper; Ashley Park nel ruolo di Mindy Chen; a completare il cast: Philippine Leroy--Beaulieu; Lucas Bravo; Samuel Arnold; Camille Razat; Bruno Gouery.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →