Tell Me Lies: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 16 Settembre 2020 alle 16:55 Autore: Rosario D'Onofrio
Tell Me Lies: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Tell Me Lies: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

L’attrice Emma Roberts ha firmato un accordo con la sua casa di produzione per dar vita a una nuova serie tv: stiamo parlando di Tell Me Lies. L’accordo è stato preso con Hulu e lo show raggiungerà presto la piattaforma streaming americana.

Al momento non è chiaro di quanti episodi si comporrà la prima stagione; probabilmente si aggireranno come sempre tra gli 8 e 10, formato standard delle serie tv moderne. Quello che è certo è che lo show è tratto dall’omonimo romanzo nato dalla penna Carola Loveling e pubblicato nel 2018. Meaghan Oppenheimer, nota al pubblico per il suo lavoro su Queen America, si è occupata invece della sceneggiatura del Pilot e figura come showrunner dello show.

Per quanto riguarda la distribuzione in Italia, invece, dovremo attendere che una rete televisiva o piattaforma streaming decida di acquistare i diritti della serie tv per importarla nel nostro Paese. Tra i più accreditati a fare il passo restano come sempre Netflix e Sky.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama di Tell Me Lies e successivamente parleremo del cast dello show.

Next: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Tell Me Lies: la trama

Come su scritto, la serie si basa sull’omonimo romanzo di Carola Loveling; in particolare la storia si concentra sulla figura di una donna, Lucy Albright. La ragazza è appena arrivata al campus di un piccolo college fuori città, pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita lontana dalla famiglia e soprattutto dalla madre. Con quest’ultima ha avuto un rapporto conflittuale che alla fine è degenerato e Lucy, sentendosi tradita, non è mai riuscita a perdonarla; per questa ragione la ragazza si concentrerà totalmente nella sua vita da studente finché non incontrerà Stephen, un collega di università dal passato misterioso. I due entreranno in una relazione che Lucy non aveva previsto e la loro storia porterà a strane conseguenze.

The Duchess: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Il cast della serie tv

Dal momento che Tell Me Lies è da poco entrata in produzione non ci sono ancora nomi di attori ufficiali all’interno del cast né sappiamo quali saranno i personaggi relativi alla storia dello show. Per ora sappiamo solo che ci sarà un protagonista femminile e uno maschile; non appena ci saranno nuove notizie al riguardo provvederemo ad aggiornarvi.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →