Assemblea nazionale PD Epifani segretario con l’85% dei voti

Pubblicato il 11 Maggio 2013 alle 11:45 Autore: Giuseppe Spadaro

Nel suo intervento uno dei possibili aspiranti alla segreteria, dopo il periodo di traghettamento da affidare a Epifani, Gianni Cuperlo ha detto: “non immagino un Pd un po’ più piccolo e un pò più di sinistra, ma un PD che sappia dare a questo Paese una sinistra rinnovata. Ma più grande e aperto. ‘Open’ come è stato detto”

CANDIDATURE

Possibile presentare le candidature per candidarsi alla segreteria entro le 13,00. Sarà necessario supportare ogni candidatura da almeno 94 firme. Unica proposta di candidatura alla segreteria è quella, ampiamente annunciata, di Guglielmo Epifani.

OCCUPYPD

Da stamattina un gruppo di persone stanno protestando all’esterno della Fiera di Roma dove è in corso l’assemblea. Una delegazione di OCCUPYPD è stata ammessa nella sala dove si svolgono i lavori dell’Assemblea del PD.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →