Pdl coeso: niente elezioni “almeno sino al 3 Dicembre”

Pubblicato il 8 Agosto 2013 alle 13:31 Autore: Redazione

PAOLO ROMANI “SENZA AGIBILITA’ POLITICA DI BERLUSCONI SI VA A VOTARE”

Chi sembra puntare alle elezioni anche in tempi brevi, in mancanza di una garanzia sull’agibilità politica di Berlusconi, è Paolo Romani, fedelissimo dell’ex premier. “Ho l’impressione che la discesa sia inarrestabile. Credo sia impossibile ormai procedere e mi dispiace perché il Paese vorrebbe da noi un ennesimo atto di responsabilità per entrare in una fase di ripresa. Ma se le interviste sono quelle che vediamo, se le battute sono quelle che sentiamo, l’unico esito possibile è quello di andare a votare“.

Altri scenari per lui sono improponibili: “Se a qualcuno viene in mente, e non penso che il presidente Napolitano possa essere d’accordo, di fare un governo con i grillini o con Sel guardando nel mare magnum del risultato elettorale – ha concluso il senatore del Pdl – dove ci sono persone che non si capisce bene come la pensano, se quello dovesse essere l’esito della caduta del governo Letta non so dove potremmo andare a finire“.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →