•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 28 febbraio, 2014

articolo scritto da:

M5S: volano gli insulti “Traditori”, “Siete una setta”

M5S, Paola Taverna

Continuano le polemiche all’interno del M5S dopo l’espulsione dei quattro senatori dissidenti e le dimissioni di altri sei in disaccordo con Grillo e i vertici del Movimento. La senatrice M5S Paola Taverna in un’intervista a Repubblica, commenta la vicenda: “penso che abbiamo fatto finalmente chiarezza. Sono felice…come una iena”. Taverna sottolinea di aver capito quello che definisce “l’inghippo” all’origine delle tensioni nel Movimento. “Il Pd – afferma la ex capogruppo M5S al Senato – vuole entrare nel Pse. E Renzi, per entrarci, ha bisogno di cambiare maggioranza”. Per la Taverna “uscirà qualcuno del Pd. Poi verrà la volta di chi, fra noi, si è dimesso”; poi, continua la senatrice, “ci getteranno fango mediatico, ci diranno che siamo dei fascisti. Quindi usciranno dichiarazioni come quelle di Mineo, che dirà: poverini, poveri loro. E – conclude Taverna – faranno, insieme, un gruppo aggiuntivo per Renzi”. L’esponente del M5S rileva inoltre che i cinque senatori che hanno presentato le dimissioni da Palazzo Madama in solidarietà con gli espulsi, “sarebbero comunque già fuori dal gruppo” nel caso la loro decisione venisse respinta dall’Aula. Più dure le parole del guru del M5S Paolo Becchi, che bolla i dissidenti come “traditori”. Non è stata una decisione presa dall’alto per le critiche a Beppe Grillo, ma per il mancato rispetto dei principi del Movimento 5 Stelle, nel merito sono d’accordo con le espulsioni, il metodo mi crea dei problemi, sono dei traditori e vanno trattati come tali”. Parole che fanno infuriare Alessio Tacconi, uno dei parlamentari del M5S che ha lasciato il partito dopo le espulsioni dei dissidenti. “Purtroppo la verità è che siamo diventati una setta di fanatici. Sembriamo il Tempio del Popolo del reverendo Jones” .

Dal blog Grillo attacca Renzi – Beppe Grillo non commenta le espulsioni e le dimissioni dei dissidenti del Movimento. Il suo bersaglio è Matteo Renzi e le nomine per le società Pubbliche che ci saranno a breve. “Le nomine dipendono da Renzie. Letta è stato defenestrato in tutta fretta per questo motivo? Aveva altri fili rispetto alla marionetta toscana che non garbavano a qualcuno? E il suo viaggio nei Paesi arabi per i quali partì presidente del Consiglio per ritrovarsi al ritorno deputato semplice ha qualcosa a che fare con le nomine? Di certo c’è che le cariche distribuite da Renzie influenzeranno il futuro economico del Paese per i prossimi anni”.

Redazione




Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

68 Commenti

  1. Andrea Cabrio ha scritto:

    Ti amo. Voglio entrare nel partito, gratis lavoro.

  2. Angelo Masia ha scritto:

    avete fatto chiarezza….sino alle prossime espulsioni. siete un gruppo di imbecilli, pensate al bene del paese non alle vostre cazzate

  3. Glam Parrucchieri ha scritto:

    più che iena mi sembra una che ha già capito come funziona,e meno male che abita a roma altrimenti sai che spese. a caciaronaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. Luigi Babbetto ha scritto:

    Al bene del paese ci pensa Renzi con Berlusconi Alfano e monti a falliti bravo Grillo che li hai cacciati servi dei partiti ecco perché siete un popolo di falliti e finché ci saranno questi politici io non voglio nemmeno sentire la parola italiano

  5. Luigi Babbetto ha scritto:

    Per l’ arroganza poi penso che Renzi li batta tutti a Raffaella carra balli bene ma canti male…..

  6. Carl Buscemi ha scritto:

    Se noi abbiamo una linea condivisa con i cittadini, mi spiegate perchè il PD ha un organo al suo interno chiamato: il consiglio dei garanti? Ebbene mentre noi abbiamo procedure democratiche che attengono principalmente ad un codice comportamentale….il PD si concentra su aspetti che poco hanno a che fare con un’idea condivisa. E infatti ci sono state espulsioni deliberate dal Consiglio dei Garanti[modifica | modifica sorgente]
    Il 3 luglio 2012 vengono espulsi dal partito l’ex sindaco di Avigliana Carla Mattioli, insieme al vicesindaco Arnaldo Reviglio, all’assessore Andrea Archinà e all’ex presidente del Consiglio comunale Piero Garbero, per aver sostenuto durante le ultime amministrative il candidato sindaco Angelo Patrizio, esponente No Tav, mentre il partito aveva sostenuto Aristide Sada.[133][134] I quattro presentano successivamente ricorso contro l’espulsione, ritenendola ingiustificata sia formalmente che sostanzialmente.[135]

  7. Alessandro Nizzoli ha scritto:

    Tanta attenzione per gli espulsi del MOVIMIENTO e nrssuna attenzione alle centinaia di epurazioni nel pidddddi¿¿¿¿¿¿

  8. Giuseppe Bonura ha scritto:

    Tu sei una stronza

  9. Stefano Stella ha scritto:

    Iena ridens ….suppongo ;animale considerato mangiatore di carogne

  10. Antonio Congiu ha scritto:

    Ha un nome che è indicativodi un ambiente e una mentalità che sono confacenti al tipo ed al suo linguaggio, Intanto si sa che mangia bene e assai, poi che è la solita schiava di un pafrone al quale ha venduto il cervello per ben nutrirsi. Ricordo alla tale che anche Mussolini”aveva sempre ragione” e non è finito bene.

  11. Mauro Conti ha scritto:

    Che si sente come una iena l’ha detto lei.Quello che è lo diciamo noi.

  12. Antonio Rossi ha scritto:

    Certe cose le dicono solo i servi di un padrone.

  13. Antonio Rossi ha scritto:

    Per chi non lo sapesse,( pare siano tanti) i 5st in parlamento non fanno risparmiare a noi che paghiamo le tasse nemmeno un centesimo di lira. I soldi che dicono di non ricevere sono chiusi in una cassa forte di loro proprietà, peggio di come i parlamentari di alcuni partitiche lasciano una parte per le spese del loro partito, mentre questi ultimi lo dicono i 5st falsificano la verità dicendo che fanno risparmiare lo stato.

  14. Luigi D'andria ha scritto:

    è la nuova santanchè..esiste perchè esiste il lobbista del web….senza dignità!!!

  15. Caputo Luigi Giorgio ha scritto:

    non vorrei sbagliarmi, si nota anche una certa somiglianza! mai gioie delle disgrazie altrui.

  16. Nath Greco ha scritto:

    movimento scientology,comunque taverna sei una scimmia anche tu perche non ascolti la tua testa,ma la testa di due persone che si fanno i cazzi loro.

  17. Mila Sabelli ha scritto:

    Poverina, arriva proprio fin lì !!!

  18. Dario Garimoldi ha scritto:

    hai ragione. non si parla più di bunga bunga con prostitute minorenni, baci in bocca a dittatori sanguinari, falsi in bilancio, evasione e frode fiscale, ecc… di silvio nazionale. tutto dimenticato: b. si sta riverginando! Non provo simpatia per grillo, ma, sicuramente, la taverna e i “grillini”, a differenza dei lacché berluschini sono in buona fede, quindi vanno rispettati.

  19. Carlo Laccetti ha scritto:

    Sono d’accordo,bisogna eliminare tutti i giornali e tutti i giornalisti, la sola fonte di informazione deve essere il blog di Beppe, l’unico che possiede la Verità e la somministra ai fedeli. Spero che questo avvenga presto e che ogni voce blasfema venga repressa. Non dovrà più essere possibile ingiuriare ed infangare il Movimento. Viva il popolo, Viva Beppe!

  20. Pietro Motta ha scritto:

    Un commento totalmente inutile. Cos’è non avevi argomenti?

  21. Angelo Bonsignore ha scritto:

    Unico il M5S..in tutto e per tutto!Questa è democrazia,gli attivisti e i cittadini sfiduciano dei parlamentari…e non tirate sempre in ballo Grillo..siete patetici.

  22. Angelo Bonsignore ha scritto:

    I Mussolini…”mangiano”altrove…informati prima di sparare stupidaggini…

  23. Giuseppe Spoto ha scritto:

    voi rappresentate solo il potere. voi non divulgate le verità, me bensì semplice comunicati di regime.

  24. Luisa Bacocchia ha scritto:

    la popolana

  25. Davide Bolli ha scritto:

    Avete fatto bene, via i servi giuda …. adesso tutti i media mafiosi li portano nel palmo delle mani, tra non molto non li caghera’ più nessuno , e faranno la fine di giuda

  26. Elio Cannarsa ha scritto:

    qualcuno mi può spiegare in che modo si sente felice una iena?

  27. Elio Cannarsa ha scritto:

    i 4 sono stati sfiduciati da una parte di 50mila votanti…sul totale di 9 milioni di voti presi per cui gli stessi 4 sono entrati in parlamento, sono un po pochi per dire che la decisone è democratica… anche perchè è stata indotta da delle affermazioni del capo.

  28. Elio Cannarsa ha scritto:

    bel copia/incolla

  29. Elio Cannarsa ha scritto:

    Paura come quando s’è votato in Sardegna!

  30. Carl Buscemi ha scritto:

    Si si …..presa direttamente da wikipedia.

  31. Carl Buscemi ha scritto:

    Coglioni si nasce….daltrone come campa il furbo se non ci sono i soliti coglioni!! Questo moltiplicato per due perchè i coglioni viaggiano sempre in due. Un bel affaracci per i ladri piddini…non c’è che dire!!!!

  32. Carl Buscemi ha scritto:

    Tu intanto vattene in pensione

  33. Carl Buscemi ha scritto:

    Scemo se noi facciamo votare ai cittasdini se pur 50…voi come le prendete le decisioni? Resterete e morirete agli ordini di 4 sfigati raccomandati e pubblicizzati dalle lobby….i quali non sanno neanche cosa votano. Degli autentici ebeti.

  34. Carl Buscemi ha scritto:

    W gli imbecilli che credono che nel piddì esiste una democrazia. Sarete sempre liberi di farvi fregare. Solo in Italia c’è gente come voi.

  35. Carl Buscemi ha scritto:

    Tutto calcolato…la macchina truffaldina è in azione capitanata dai giornali servi.

  36. Carl Buscemi ha scritto:

    Se noi siamo setta …voi siete degli emeriti coglioni.

  37. Carl Buscemi ha scritto:

    Più di quanto ha fatto il piddì in 20 anni.

  38. Carl Buscemi ha scritto:

    sei un coglione che non si informa…altrimenti non parleresti così.

  39. Carl Buscemi ha scritto:

    Si si…siete pagati. Perchè se non fosse così vuol dire che siete degli idioti che non capiscono un’accidenti

  40. Carl Buscemi ha scritto:

    sei un pollo

  41. Carl Buscemi ha scritto:

    Quanto vi pagano’?

  42. Carl Buscemi ha scritto:

    Quanto vi pagano’? con quella faccia potresti farlo anche gratis

  43. Carl Buscemi ha scritto:

    Quanto vi pagano’?

  44. Carl Buscemi ha scritto:

    Quanto vi pagano’? vecchiaccio

  45. Carl Buscemi ha scritto:

    Quanto vi pagano’?

  46. Carl Buscemi ha scritto:

    Quanto vi pagano’? imbecille burattino

  47. Carl Buscemi ha scritto:

    imparate imbecilli !!!

  48. Carl Buscemi ha scritto:

    imbecilli….quanto vi pagano

  49. Carl Buscemi ha scritto:

    Quanto vi danno per spalare merda!! merdaiuoliiiiiiiii

  50. Giorgio Righetti ha scritto:

    allora niente al quadrato

  51. Adalberto Ivaldi ha scritto:

    solo chi è pagato pensa che gli altri siano pagati

  52. Angelo Masia ha scritto:

    risposta classica grillina. quando non sapete come rispondere la buttate in rissa. non ne vale la pena risponderti, ti sei risposto da solo

  53. Michele Moretti ha scritto:

    sono pazzi

  54. Lamberto Giusti ha scritto:

    Grazie Buscemi, pensavo peggio… Buon 5Stelle a te…

  55. Mimmo Ristori ha scritto:

    Bisognerebbe spiegarle che le iene “ridono” non perché sono felici, ma perché è il loro modo di esprimersi, se invece è lei ad imitarle non fa che confermare la sua appartenenza sempre più ossessiva al partito dell’isterismo e della paranoia. Sarebbe questo ilnuovo?

  56. Milena Toselli ha scritto:

    VERGOGNOSAMENTE m5s.. MAMMA MIA CHE FIGURA DEL CAZZ..

  57. Vincenzo Napolitano ha scritto:

    Un sacco di soldi caro bambino stupidino!!!

  58. Fernando Giannoni ha scritto:

    Una miracolata di m…..

  59. Vincenzo Napolitano ha scritto:

    Un sacco di soldi per farmi invidiare bambino titolone…

  60. Vincenzo Napolitano ha scritto:

    Mi danno un sacco di soldi per farmi inviare da te ,bambino titolone…

  61. Vincenzo Napolitano ha scritto:

    Invidiare da te bambino tontolone.

  62. Antonio Rossi ha scritto:

    Io sono pagato dallo stato(inps) 1206 € dopo 40 anni di sfruttamento dei tanti padroni come il tuo.

  63. Antonio Rossi ha scritto:

    Quella che voi osate chiamare democrazia io l’ha vista con la svatica e la camicia nera quando bastava che uno del popolo in nero puntasse il dito contro qualcuno e veniva subito eliminato e magari aveva solo 18—19 anni solo per il fato che non voleva finire nei campi di sterminio, voi siete l’altra faccia della stessa medaglia.

  64. Antonio Rossi ha scritto:

    Perché dico questo? quando voi dite bastano 10 o 20 mila voti per decidere ma chi può decidere? solo coloro che usano strumenti che la l’intera popolazione di anziani non hanno, e sapete benissimo che gli anziani in Italia sono oramai la maggioranza delle persone sopra i 18 anni. Questa si chiama dittatura di una striminzita parte di adulti.

  65. Antonio Rossi ha scritto:

    Perche vi rendete sempre più odiosi? Fate sempre gli stessi paragoni con un solo partito(l’unico in Italia)mentre non nominate mai l’azienda di Berlusconi in politica e altre formazioni politiche? che non si comportano certamente meglio del pd?IO NON VOTERO MAI PD, MA PIUTOSTO DI VOTARE DEI CANI DA GUERDIA DEL PADRONE COME VOI MI TAGLIO LA MANO.

  66. Antonio Rossi ha scritto:

    Caro Vincenzo, non ho capito il tuo messaggio, sai io sono un umano poco acculturato.
    Il giorno 01 marzo 2014 22:54, Facebook

  67. Angelo Bonsignore ha scritto:

    Antonio,non c’è niente nel M5S che possa portarci a somigliare alle” camice nere”,come sai,gli eredi e simpatizzanti”albergano”in altre forze politiche.Non abbiamo Tv..ma i nostri parlamentari cmq,ultimamente,ci vanno spesso.Basterebbe ascoltarli per apprezzarli e votarli…Gli anziani..dovrebbero essere i primi simpatizzanti del M5S..io ne conosco tanti..e gran parte lo hanno votato..ci sono i figli e i nipoti che li aiutano ad usare la rete oppure ad informarli..fatti dare una mano…L’Italia,quella onesta,ha bisogno di tutti e soprattutto di voi.

  68. Salvatore Caputo ha scritto:

    …meglio coglioni che teste di cazzo…

Lascia un commento