•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 26 ottobre, 2014

articolo scritto da:

La ricetta di Salvini: “Alleanza con Forza Italia per sconfiggere la Dc di Renzi”

matteo salvini vendola

Insieme, Lega Nord e Forza Italia, per sconfiggere la nuova Dc targata Matteo Renzi. Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, in un’intervista a Repubblica, spiega la sua ricetta per battere il premier e segretario del Pd alle urne. “Se salta tutto e si spegne il bluff di Renzi, si voterà presto e in questo caso la Lega andrà da sola. Se – aggiunge però – com’è più probabile, si vota in primavera, ci sono sei mesi per costruire un’alternativa credibile alla nuova Dc di Renzi. Non è mai troppo tardi”. Il segretario del Carroccio sa che l’alleanza con il leader di Forza Italia è tutta costruire perché, ad oggi, l’ex Cav non ha alcuna intenzione di andare alle urne. “C’è poco da fare: Berlusconi ha una grande simpatia per Renzi, anche perchè il presidente del Consiglio sta applicando alcune ricette di Silvio, a cominciare dall’abolizione dell’articolo 18. Umanamente e politicamente posso capire”. “Berlusconi è ondivago – aggiunge Salvini – mentre la Lega ha una linea chiara, e cresce nei sondaggi”.

salvini

Intervistato anche dal Messaggero, Salvini risponde a Berlusconi su nozze gay e cittadinanza agli immigrati: “Le priorità sono il lavoro e la disoccupazione. Tutto il resto è solamente fumo negli occhi, e chi devia da questi discorsi vuol solo prendere tempo. Sono nettamente contrario a dare la cittadinanza agli immigrati, come al matrimonio o alle adozioni per i gay. Sui diritti delle coppie di fatto, a cominciare da quelle eterosessuali, possiamo ragionare. Ma la famiglia è composta da un uomo e una donna, come uomo e donna devono essere i genitori di un bambino. Su questo punto non transigo”.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

155 Commenti

  1. Mirko Cecchini ha scritto:

    Che si alleassero con Forza Italia come hanno sempre fatto era evidente, c’era giusto da vedere che scusa avrebbero inventato.

  2. Francesco Brancato ha scritto:

    Da un lato la nuova DC, dall’altro un’accozzaglia di buffoni, ladri e alcolizzati…poi ci si chiede perché gli italiani emigrano.

  3. Irene Moretto ha scritto:

    Ma FI è alleata del PD ……anzi lo scavalca a sinistra. …vedi la posizione di Berlusconi sui gay , lo Ius soli …….

  4. Enrico Oberti ha scritto:

    Insieme possono salvarci dal comunismo, da essere stati ridotti in soli tre anni dal golpe del 2011 da Onore, Patria e Famiglia a tasse, zingari e clandestini! Forza Silvio, Forza Matteo (l’altro Matteo!!!)!

  5. Francesco Passeri ha scritto:

    esilerante

  6. Stefano Pancreas ha scritto:

    Onore Patria Famiglia HAHAHAHAH

  7. Enrico Oberti ha scritto:

    Allora se lei non capisce se è coerente si prenda i miei bollettini dell’IMU ed invece di manifestare la sua stupidità sinistroide faccia qualcosa di concreto e ci paghi lei le tasse! Esilarante siete voi italioti che ancora non avete capito che senza Berlusconi siamo rovinati… e la cosa più triste è che il voto di uno stupido qualunque vale quanto il voto della gente che produce e paga le tasse! Ridete, il riso abbonda sulla faccia degli scemi! Esilarante lo dico io di voi!

  8. Rosario Cubisino ha scritto:

    In pratica nulla si nuovo

  9. Sandro Bellisario ha scritto:

    Orrore

  10. Nanny Mar Cogoni ha scritto:

    Ritiro ciò che avevo detto in passato su Salvini……….non sei per nulla diverso da quelli della sx, se ti allei con chi ha voluto sempre il male per l’ Italia e che usa questi stratagemmi per sconfiggere un altro partito……

  11. Enrico Oberti ha scritto:

    Se per lei Berlusconi che si è sacrificato per noi per vent’anni ha voluto il nostro male abbassando le tasse, arrestando gli zingari e cacciando i clandestini… allora si faccia dare la cittadinanza Vaticana che andrebbe d’accordo con quello sporco conunista pauperista di Bergoglio!

  12. Angelo Masia ha scritto:

    ritorno al passato 2

  13. Andrea Spadaro ha scritto:

    Che mi frega tanto voto 5 stelle

  14. Andrea Dagna ha scritto:

    Enrico sei patetico…

  15. Luca Garibaldi ha scritto:

    e te pareva che tornava da berlu….

  16. Andrea Dagna ha scritto:

    Hahchahaha! Berlusconi si è sacrificato per noi, ha abbassato le tasse, ma su quale pianeta vivi? Ma ripigliati!!!

  17. Andrea Dagna ha scritto:

    Mari, beccati questo… O.o

  18. Andrea Dagna ha scritto:

    Eccapirai che novità! Il solito copione dei soliti quattro fascistelli sfigati…
    La merda si cerca, sempre…

  19. Marcello Santoro ha scritto:

    Bla bla bla

  20. Emanuele Frizzarin ha scritto:

    Sicuramente si

  21. Enrico Oberti ha scritto:

    Poveretto, se lei non capisce non è colpa mia: il problema è che il suo voto purtroppo vale quanto il mio e, quindi, se paghiamo tasse per mantenere nel lusso ladri zingari e criminali clandestini è anche colpa sua e di tutte le zecche che odiano Berlusconi perché piccoli ed invidiosi, perché falliti!

  22. Enrico Oberti ha scritto:

    Se per lei Berlusconi che si è sacrificato per noi per vent’anni ha voluto il nostro male abbassando le tasse, arrestando gli zingari e cacciando i clandestini… allora si faccia dare la cittadinanza Vaticana che andrebbe d’accordo con quello sporco conunista pauperista di Bergoglio!

  23. Enrico Oberti ha scritto:

    Zecche da centro sociale: gente inutile, indottrinata dal comunismo!

  24. Federico Maestri ha scritto:

    E ridagli di Lega alleata a Berlusconi. Niente, non ce la fanno, è più forte di loro XD

  25. Enrico Oberti ha scritto:

    Bello votare per un pagliaccio pluriomicida che ha mandato in Parlamento una armata branca leone di magazzinieri e sciampiste ignoranti: se questo è il futuro…

  26. Enrico Oberti ha scritto:

    Ma a lei piace pagare le tasse per mantenere nel lusso zingari e clandestini o vive in un centro sociale, non produce nulla non essendone capace e quindi parla solo perché nullatenente invidioso?

  27. Alfiero Marco ha scritto:

    Hahhaa salvini col suo misero 4%??? hahahah la lega ha ancora la faccia tosta di presentarsi in pubblico… anzi… perché salvini non si compra una laurea visto che in 8 anni non é riuscito a laurearsi nemmeno in storia?

  28. Andrea Spadaro ha scritto:

    Dalla risposta capisco chi sei

  29. Enrico Oberti ha scritto:

    Mafioso? Non mi sembra che ci sia mai stata una condanna per Berlusconi! Mafioso è chi denigra un uomo che ha donato alla Patria la sua vita ed è stato ricambiato con odio, invidia ed ignoranza! Provate con un buon disinfettante, magari qualche “zecca” se ne va!

  30. Fabio Butturi ha scritto:

    Il nuovo che avanza. Una neo-dc in salsa liberista e l’inedita (!?!) alleanza tra chi ha le mani in pasta da oltre vent’anni, gli incredibili statisti leghisti e le macerie di Povera Italia. Un paese trasformato in un’enorme Malpensa: uno scialo di denaro pubblico, tenuta in piedi col vinavil della propaganda, ormai in via di abbandono da Italiani e stranieri, ricettacolo di generose prebende per la cricca partitica di riferimento, brutta, molto brutta. Bruttissima. Aboliamo pelati e Mattei dall’agone politico. Servirà a poco ma è pur sempre un inizio.

  31. Sergio Di Stefano ha scritto:

    e una nuova dc per una nuova sinistra e una nuova destra per tranquillizzare tutti ?

  32. Enrico Oberti ha scritto:

    Bravo, peccato che non capisce chi è Grullo!!!

  33. Stefano Spippola ha scritto:

    Loosers

  34. Romeo Rosani ha scritto:

    Salvini,se mai arriverà a ruoli di comando….e spero che Iddio ce ne scampi…..non potrà mai mettere in pratica i suoi proclami,sono inattuabili,esattamente come tutto ciò che pontificava Berlusconi……solo chimere,illusioni,buffonate…..gente tenete i piedi per terra!!!!

  35. Luca Garibaldi ha scritto:

    Enrico il M5S ha il maggior numero di laureati….di cui nessun indagato …inoltre sono gli unici che si sono tagliati lo stipendio…. se questo non è il futuro….quale sarebbe il futuro quello del PD che governa con alfano la lorenzin e la bindy?? O.o

  36. Enrico Oberti ha scritto:

    Se invece abolissimo gli invidiosi ed i falliti? Lei non si è accorto che i ristoranti erano pieni fino a tre anni fa ed ora anche il sabato c’è un mortorio? Lei non si è accorto in che crisi ci hanno fatto sprofondare tre soli anni di dittatura comunista? Se non vi accorgete di questo, non è colpa mia: o siete dei nullafacenti che non pagate tasse e quindi non ve ne frega niente se i comunisti ci stanno rovinando o avete seri problemi! Mi dispiace per voi, buon pranzo a tutti: cosa vi preparano al centro sociale occupato?

  37. David Bianchi ha scritto:

    ah ah ah ah………

  38. Stefano Angeli ha scritto:

    Ma a Salvini qualcuno ha detto che Forza Italia è già alleata con Renzi?

  39. Enrico Oberti ha scritto:

    Laureati falliti! Gente incapace nella vita pratica, laureati con il sei politico della sinistra! Ne è pieno il mondo di gente inutile come questa! Se non sbaglio il proprietario della Luxottica non è laureato ed è stato un Martinit, ma vale più di due o tre milioni di grullini Messi assieme!

  40. Alessio Biagi ha scritto:

    Tutti arrapati di voti!

  41. Giovanni Calò ha scritto:

    Salvini se ti allei con berlusconi e perchè capisci senza di lui la lega e finita, tutta la tua schiuma in bocca a che serve povero disgraziato. Senza berlusconi la lega non c’è????????????????????????????????????????’

  42. Elisabetta Pelagi ha scritto:

    No!

  43. Fabri Gras ha scritto:

    A parte che Salvini non ha capito proprio nulla :
    Sta x essere messo in soffita il PD,unitamente a FI e sta per nascere il Partito Della Nazione che è appunto l’Unione dei due Partiti piu SC,UDC e forse NCD.
    Un progetto che personalmente approvo e che ha un potenziale del 45/50% di voti.
    Governerebbe per anni e garantirebbe Stabilità mai avuta prima in Italia.
    Ma se non fosse cosi,ricordatevi che Salvini è obbligato ad allearsi con Berlusconi.
    Perché in pratica la Lega è di Berlusconi.
    Sapete perché ?
    Quando fallì la CrediNord,banca Leghista – ebbene si. Anche loro avevano una banca – fu Berlusconi a ripianare i debiti per il Carroccio e in cambio si è impadronito del simbolo del Sole Delle Alpi.
    Quindi la Lega..si allea e fa esattamente quello che dice Silvio.

  44. Patrizia Molina ha scritto:

    Ma che novità.E che bel bottino è stata l’italia per salvini,in 20 anni di governo con berlusconi

  45. Alberto Sorvillo ha scritto:

    Berlusconi no. Se ci vai resti solo.

  46. Andrea Spadaro ha scritto:

    Uno che parla male dei ragazzi del m5s può essere solo un troll

  47. Andrea Spadaro ha scritto:

    Di Maio Di Battista ecc

  48. Pietro Domenico Salvi ha scritto:

    Che bella faccia da schiaffi

  49. Davide Bolli ha scritto:

    Se ti alle con il berlusca, farai la fine di Bossi ….diventerai un ladro

  50. Giusi Verde ha scritto:

    novità in cucina!

  51. Gianni Foggia ha scritto:

    Ti prego, parlami anche di Sibila e delle sue meravigliose dichiarazioni su tutto lo scibile umano, dai microchip al terrorismo e alla mafia.

  52. Gianni Foggia ha scritto:

    Ti prego, parlami anche di Sibila e delle sue meravigliose dichiarazioni su tutto lo scibile umano, dai microchip al terrorismo e alla mafia.

  53. Alberto Sorvillo ha scritto:

    E’ meglio perdere che vincere ” male”!!!!!

  54. Alberto Sorvillo ha scritto:

    E’ meglio perdere che vincere ” male”!!!!!

  55. Gianni Foggia ha scritto:

    Oberti, la trovo clamorosamente comico nella sue esternazioni politiche: mai pensato di fare un provino per Made in Sud ? Avrebbe successo, fama e soldi assicurati. Ci pensi, invece di perdere tempo a scrivere sui social network.

  56. Gianni Foggia ha scritto:

    Oberti, la trovo clamorosamente comico nella sue esternazioni politiche: mai pensato di fare un provino per Made in Sud ? Avrebbe successo, fama e soldi assicurati. Ci pensi, invece di perdere tempo a scrivere sui social network.

  57. Gianpiero Genovese ha scritto:

    Scusate . . Ma ci potete dire chi cavolo lo vota il PD?? Gli operai non credo . . Erano tutti in piazza ieri. .

  58. Gianpiero Genovese ha scritto:

    Scusate . . Ma ci potete dire chi cavolo lo vota il PD?? Gli operai non credo . . Erano tutti in piazza ieri. .

  59. Enrico Maiero ha scritto:

    Una novità inaspettata.

  60. Enrico Maiero ha scritto:

    Una novità inaspettata.

  61. Enrico Maiero ha scritto:

    Nicola, sei decisamente elevato nel pensiero.

  62. Enrico Maiero ha scritto:

    Nicola, sei decisamente elevato nel pensiero.

  63. Franco Gentile ha scritto:

    Sim può so0lo osservare che Salvini ha raguiione quando definisce il partito di Renzi “DC”…….il PD sarebbe bene rammentare che è morto e sepolto anche se, arbitrariamente, Renzi continua a chiamarflo così!

  64. Franco Gentile ha scritto:

    Sim può so0lo osservare che Salvini ha raguiione quando definisce il partito di Renzi “DC”…….il PD sarebbe bene rammentare che è morto e sepolto anche se, arbitrariamente, Renzi continua a chiamarflo così!

  65. Maria Primavera ha scritto:

    Forse dimentica il tapino che f.i è già alleata con il pd….

  66. Maria Primavera ha scritto:

    Forse dimentica il tapino che f.i è già alleata con il pd….

  67. Enrico Maria Dal Compare ha scritto:

    Eh ma dai? Roba nuova insomma

  68. Lucia Cigolini ha scritto:

    Concordo con Romeo Rosani, Andrea Dagna ed altri, il sig. Enrico Oberti è veramente ottuso e di piccolissime vedute ed anke arrogante, dando a noi l’appellativo di poveri, falliti e indottrinati, e qui mi fermo xckè voglio essere gentile. Ma, per favore, qualcuno lo SVEGLI, gli faccia aprire gli occhi. La informo anke, sig. Enrico Oberti, che non sono mai stata di sinistra, non sono povera, né fallita e posso vantarmi di NON aver mai votato Berlusconi, quello che è lo vedono tutti tranne lei e (purtroppo) altri suoi simili.

  69. Tommaso De Falco ha scritto:

    Ah Salvini e dov’è la novità ?
    E’ un film già visto !
    Tu e Berlusconi siete vecchi !

  70. Angelo Ardito ha scritto:

    Comunista non lo sono, e comunque, detto da un idiota come te, lo ritengo un complimento! ps. gli ordini valli a dare alla tua famiglia, se sarà disposta ad accettarli, non a me! Nicola Karamanlis

  71. Angelo Ardito ha scritto:

    Comunista non lo sono, e comunque, detto da un idiota come te, lo ritengo un complimento! ps. gli ordini valli a dare alla tua famiglia, se sarà disposta ad accettarli, non a me! Nicola Karamanlis

  72. Angelo Ardito ha scritto:

    tra salvini e 5 stelle, a malincuore, meglio i 5 stelle

  73. Angelo Frascino ha scritto:

    Allearsi con Berlusconi significa allearsi col l’alter ego ( diremmo, forse, meglio col “compare”, ) di Renzi, perché i due sono come il gatto e la volpe, della facola di Piocchio. Meglio sarebbe un accordo elettorale col M5S.

  74. Zago Stefano ha scritto:

    Hahahaha come volevasi dimostrare…. il brodo primordiale…

  75. Roberto Cocchis ha scritto:

    Soprattutto un’idea nuovissima. Parafrasando l’immortale pensatore Carlo Tavecchio, ci sono leader che prima di darsi alla polirica mangiavano banane…

  76. Vito Martinelli ha scritto:

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Cacchio che ricetta da futuro di prospettiva!!!

  77. Lucio Bufo ha scritto:

    sto coglione vive ancora su Marte ….

  78. Vito Martinelli ha scritto:

    può solo giocare ad vendere una consonante e comprarne un altra (S)

  79. MariaPaola Sanna ha scritto:

    Ahahaha e mare nostrum??

  80. Enzo Paterno ha scritto:

    Tira fuori i 40 milioni nascosti! Solo gli zulu’ ti danno il voto.

  81. Elio Kah Cannarsa ha scritto:

    ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah ah ha.
    Ma questo lo paghiamo, voglio dire… vi rendete conto?

  82. Luigi Anghinetti ha scritto:

    Ennesima coglionata della Lega se si allea ancora con la mafia ladrona del pdl… salvini sveglia!

  83. Secondo Garavelli ha scritto:

    La FACCIA di TROTA va dI MODA !!!

  84. Paolo Minioni ha scritto:

    il vuoto cosmico

  85. Elis de Martin ha scritto:

    Lega pd fi pdl ncd sono la stessa porcheria che ha rovinato l’italia, chi vota questi parassiti non ha sale in zucca

  86. Pierfrancesco Catapano ha scritto:

    siete pochi

  87. Pierfrancesco Catapano ha scritto:

    salvini chi?

  88. Giovanni Venera ha scritto:

    ti vai ad alleare con un pregiudicato? sei proprio un ectoplasma 🙁

  89. Lysia Neri ha scritto:

    Opportunismo! SI SAPEVA già! che da soli NON avrebbero fatto NIENTE… Vermiciattoli del fango!

  90. Lysia Neri ha scritto:

    Quello che fa? Vendersi al miglior offerente!

  91. Matteo De Paoli ha scritto:

    Non va sconfitta la sinistra…bisogna avere proposte per risolvere il problena italia…

  92. Gianna Orofino ha scritto:

    Stronzetto e come la vedi l’apertura del berlusca sui diritti dei gay? Che se verrebbe approvata è una legge giusta? Allora? Salvini sei un Quaquaraqua’

  93. Ermanno Butti ha scritto:

    questo non fa rumore per nulla… alla fine vuole ritornare al governo e da solo dove vuoi che vada…

  94. Franca Gentili ha scritto:

    Non solo ..

  95. Mauro Zuccheri ha scritto:

    Qualcuno potrebbe suggerire a Salvini che Forza Italia è al governo insieme al PD di Renzi con il Patto del Nazareno?

  96. Rafus Valese ha scritto:

    ….e’ tutta na merda

  97. Salvatore Bernocco ha scritto:

    Magari fosse la DC!

  98. Enrico Oberti ha scritto:

    Sempre meglio che essere un fallito invidioso da centro sociale come lei!

  99. Franco Piro ha scritto:

    Ma chissi ccà stanu dannu i numeri

  100. Ignazio Farinello ha scritto:

    Se si unisce la destra potrebbe esserlo

  101. Luana Rizzo ha scritto:

    È il futuro o ritorno al passato? 🙁

  102. TeodoroRenato Guadalupi ha scritto:

    Aprire fs e vedere questa faccia … invoglia a cancellarsi.

  103. Giacinto Longaretti ha scritto:

    Sia sincero una volta nella sua strana vita: SUDDITANZA con Fi,considerata la minima percentuale elettorale, tutto per continuare ad affondare l’Italia come nel famoso ventennio berlusconiano.

  104. Salvatore D'arrigo ha scritto:

    Banditi leghista merdosi

  105. Massimo Donizelli ha scritto:

    Miodio che tristezza!

  106. Andrea Dagna ha scritto:

    Il prossimo passo sarà la coalizione col PD del pagliaccio fiorentino, tanto gli obiettivi sono gli stessi per tutti e tre… 😉

  107. Marco Carbone ha scritto:

    La Lega si vende sempre a qualcuno.

  108. Lino Gatti ha scritto:

    Povero illuso…non e forse gia bastata la esperienza passata catastrpfica VOSTRI GOVERNI

  109. Lino Gatti ha scritto:

    Noto con molto piacere i commenti anti Salvini pagliaccio..gli Italiani si sono evoluti…piu INTELLIGENTI di voi politici cialtroni mangia soldi a tradomento

  110. Giuseppe Distefano ha scritto:

    Costui é molto confuso e desideroso solo di potere!

  111. Antonio Giovanni Meraviglia ha scritto:

    lascia perdere berlkusconi

  112. Valerio Perano ha scritto:

    Questo #matteosalvini sarebbe ora che andasse a mori ammazzato.

  113. Rodolfo Lais ha scritto:

    hahahahaha evvai servo di silvio

  114. Gianfranco Mancini ha scritto:

    Certo se il rimedio è peggiore del male meglio tenersi il male.

  115. Adriano Realdini ha scritto:

    MA PER FAVORE! CON PIU’ SONO SCEMI E CON PIU’ trovano invasati che li votano dimenticando tutto li male che hanno fatto con le loro ruberie a tutti! LA LEGA…..SE LA CONOSCI LA EVITI. 🙁

  116. Elis de Martin ha scritto:

    Perchè tu cosa pensi?

  117. Carlo Gamba ha scritto:

    esseri schifosi

  118. Johnny L'escapologo Ioppy ha scritto:

    La ricetta della solita patetica minestra riscaldata…

  119. Maria Rosa Cresci ha scritto:

    Tra il marcio e la muffa!!!

  120. Zeno Stanghellini ha scritto:

    Non si allearanno mai…Mr b2 sta portando avanti il programma di mr.b e della p2…

  121. Michele Provenzano ha scritto:

    Mica scemo Salvini da solo non vincerà deve unirsi all’ex Cav.

  122. Ferruccio Gasparotto ha scritto:

    Secondo me è il caso che il PD si rompa. Che si formi un nuovo partito di centrosinistra che si allei con il PD renziano per condizionarlo

  123. Paolo Giannuzzi ha scritto:

    Salvini, come tutti i politici, ci dovrebbe spiegare cosa vuole fare con Forza Italia, se vuole fare quello che ha fatto negli ultimi venti anni, in cui la lega spesso è stata al governo, o se vuole fare quello che ha fatto in Europa, dove si è beccato del fannullone da un parlamentare in lòingua italiana, allora è meglio che resti dove sta

  124. Lello Petrone ha scritto:

    Si allea con la dc gay friendly di Berlusconi proprio il suo che è un partito omofobo?

  125. Franco Facchini ha scritto:

    si

  126. Michele Costantino ha scritto:

    preferirei un alleanza lega-movimento 5 stelle…

  127. Mau Menegazzi ha scritto:

    Ma guarda che novità… Piú romani dei leghisti…

  128. Egeo Damiano ha scritto:

    poverino

  129. StefanOne Mustafà Limone ha scritto:

    Non credo! Gli italiani sono troppo stupidi

  130. Camilla Santoro ha scritto:

    le solite manfrine per restare INCOLLATI alle Poltrone….e gli ITALIOTI li votano?

  131. Luciano Salciccia ha scritto:

    nulla di nuovo a quanto pare.

  132. Luciano Salciccia ha scritto:

    del resto chi altri lo vuole!|

  133. Luigi Babbetto ha scritto:

    È il mov cinque stelle vi manderà a casa tutti ladri

  134. Adriano Lazzari ha scritto:

    Ma che ideooona. Non l’avevamo ancora provata questa accoppiata. Ma va la “bon da nient”

  135. Loris Accica ha scritto:

    Una ricetta di ribollita. Forse Flavio Tosi può offrire un menù meno stantio.

  136. Antonio D'Alessandro ha scritto:

    Con tutte le cazzate che sta facento credo proprio di si ,sei il numero uno

  137. Paola Montenero ha scritto:

    Ottima alleanza

  138. Antonio Di Stefano ha scritto:

    Che coppiA di merda

  139. Rossano Campinoti ha scritto:

    alla fine le mosche ritornano sulla merda.

  140. Rita Saccone ha scritto:

    ma questo crede di far politica , ma è proprio scemo !

  141. Simone Parker Esposito ha scritto:

    Ridicolo lo è da sempre, non certo per le alleanze.
    Ma del resto, pago chi mi riesce ad indicare il nome di un solo politico serio.
    Attenti, dico UNO

  142. Matteo Quercia ha scritto:

    Salvini non a capito uncazzo l’alleanza la faranno ma non con lui tra Fi e Pd di quello che resterà, la lega farà solo da porta borsa.

  143. Alberto Alfieri ha scritto:

    Sinceramente mi sto chiedendo come la gente possa ancora dare fiducia al PD/DC ….. strana alleanza …..

  144. Andrea Dagna ha scritto:

    Tranquilli che a questo giro credo che ci stupirà, io vedo non troppo lontana una convergenza anche con Renzi, la pasta è quella… 😉

  145. Laura Palmieri ha scritto:

    No, mi dispiace,l,non sono d’accordo,,,FI. Non mi piace

  146. Pasquale Melchiorre ha scritto:

    Con salvini premier va bene

  147. Maria Paola Paracini ha scritto:

    sai che novità

  148. Alida Bottani ha scritto:

    ma quante volte cambi idea salvini ……ma fammi il piacere e stai zitto buono a niente

  149. Annunziatina Beccacece ha scritto:

    Nessuna alleanza con Forza Italia neanche per abbattere RENZI, No proprio no

  150. Mimino Bianco ha scritto:

    nn bastano ! allearsi con M5S, Adesso Italia,E Fratelli d’ ITALIA !!!!!

  151. Edoardo Costantini ha scritto:

    Valerio Bartolini

  152. Grazia Delrio ha scritto:

    Non avevamo dubbi

  153. Francesco Meneghello ha scritto:

    Chissà se la notizia è confermata o è la solita bufala delle merde di centrosinistra.

  154. Dario Balducci ha scritto:

    Buffoni, traditori dei vostri elettori e delle vostre promesse. Bastano i pochi soldi del pregiudicato per farvi rinnegare anche la madre.

Lascia un commento