•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 22 aprile, 2014

articolo scritto da:

Tv, Santoro ritenta il colpaccio “Ospitare Berlusconi? Non lo escludo affatto”

santoro

“Al momento non è calendarizzata una presenza di Silvio Berlusconi a ‘Servizio Pubblicò. Non ci sono ancora stati i contatti necessari ma chiaramente non lo escludo affatto. Tra l’altro a breve annunceremo delle novità nella nostra programmazione per la campagna elettorale, con l’arrivo del programma di Giulia Innocenzi, e quella magari sarà la sede per dire di più”. Così Michele Santoro commenta con l’Adnkronos le indiscrezioni di stampa che vorrebbero Silvio Berlusconi interessato alla partecipazione a una puntata del suo programma prima delle elezioni europee. L’ultima volta che l’ex premier prese parte alla trasmissione di Santoro era il 10 gennaio dell’anno scorso in occasione della campagna elettorale per le Politiche del 2013. 

Berlusconi

Berlusconi pulisce la sedia dove si è appena seduto Travaglio


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

113 comments
Rosa Rossi
Rosa Rossi

non c'è niente da fare, questo ci fa capire ancora una volta chi è costui e di come viene ben foraggiato dal suo ex? padrone.

Alvaro Paperini
Alvaro Paperini

basta non guardare mai più non solo quel programma ma la tv chè lo ospita

Alfredo Bedin
Alfredo Bedin

Soldi fanno soldi BERLUSCONI FA SOLDI CON SANTORO E PER SANTORO

Cuoco Salvatore
Cuoco Salvatore

Due indizi fanno una prova: il duo Santoro Travaglio la prima volta ha fatto intendere di non aver voluto dar fiato a mr. B, malgrado tutti avessero visto un altro film, adesso, a ridosso delle europee l'altro indizio: l'intenzione di un'altra ospitata (la condanna cosa prevede?). Io continuo a pensare che Mr. B e Santoro/Travaglio non hanno niente in comune, il problema è che senza mr B. i due conduttori di Servizio Pubblico di cosa camperanno? l'audience come lo fanno? Berlusconi è l'ossigeno di Travaglio (libri, teatro, ospitate) E ormai l'ossigeno di Santoro è Travaglio. Sic

Grazia Maria Strusi
Grazia Maria Strusi

Non basta la continua presenza nelle sue tre televisioni? Santoro pur di fare audience farebbe questo ed altro! Questi supercritici che poi di fronte a Berlusconi diventano docili e delicati non sono credibili!

Gianni Antonino
Gianni Antonino

io ho capito da molto tempo che il suo unico scopo ( con Travaglio) e far perdere la sinistra. Non so cosa ci fa ancora Vauro in quel programma.

Paolo Perini
Paolo Perini

Pronto il nuovo spottone resuscita morto- pro Silvietto pregiudicato della ditta Santoro -Fatto

Stefano Spippola
Stefano Spippola

se non lo vedi da te, e se non hai nessun dubbio, come succedeva per i berlusconiani, so per esperienza che è completamente inutile parlarne. ne riparliamo fra 20 anni.

Giovanni Longobardi
Giovanni Longobardi

Io leggo il Fatto, seguo i su tre citati, ma continuo ad avere conati di vomito quando sento parlare Berlusconi. Non è che per caso è il vostro cervello che dovrebbe risuscitarsi???

Giovanni Longobardi
Giovanni Longobardi

certe puttanate dovrebbero almeno suscitare l'istinto di conservazione. Ma di quale conflitto di interessi cianci?? Ma sai cos'è un conflitto di interessi? E queste fantomatiche malefatte dove sarebbero?? Sono mesi che cercano ovunque lo scandalo per sputtanare Grillo e non ci riescono...

Maurizio Zampogna
Maurizio Zampogna

Proprio non ce la fanno a lasciarlo perdere definitivamente, neanche ora che il suo partito è in calo vertiginoso...mi pare di sentire già una voce: "Silvio, alzati e cammina"!!!!

Tatty Duca
Tatty Duca

Ci mancherebbe anche questa! Ancora una volta uno Shaw del condannato, bravo Santoro così confermi quello che penso della trasmissione da un paio di anni a questa parte. Irriconoscibile!

Massimo Tebri
Massimo Tebri

Santoro già x colpa tua e di Travaglio l'anno scorso Berlusca ha recuperato e riacciuffato un mezzo pareggio alle elezioni, ora basta!! Ci hai deluso!!

Luciana Monti de Luca
Luciana Monti de Luca

Non lo guerderà più nessuno....di fregatura ,una basta e avenza caro Santoro !!!

Silvio Genco
Silvio Genco

Che schifo di giornalista lui e il suo amichetto travaglio

Carlo Mostarda
Carlo Mostarda

No ti prego e ti stimo molto non ce lo far vedere! ! Sarà ma a me piace il tuo Servizio Pubblico ma nel caso di B. sarebbe Servizio Privato! . Vuole andare in tv mandatelo nelle sue . GRAZIE!

Luigi Rediv
Luigi Rediv

Serata che cambierò sicuramente canale(NIENTE LA 7)

Adriana Bellelli
Adriana Bellelli

ma dovrebbe fare le domande appropriate ad un condannato verace perche ha rubato veramente e non perche sono le toghe rosse a volercela con lui.avere il coraggio di controbatterequando dice che e' un perseguitato e che nel il suo partito e' un covo di mascalzoni e delinquenti.

Fabio Masci
Fabio Masci

Porta Renzi tanto sono la stessa persona, solo gli encefalitici del PD non l'hanno ancora capito...

Corrado Pompei
Corrado Pompei

faranno un raduno di vecchie glorie...bolliti entrambi berlusca e santoro...

Agata Bel
Agata Bel

Per la stima che ho,spero tanto che non mi deluda anche lui,xche' davvero lancio via la tv!

Virginia D'anna
Virginia D'anna

quando Berusconi l'osteggiava siamo stati solidali, per libertà d'informazione. per indignazione alle censure, per non subire imposizioni, per sentirci liberi, oggi Santoro ci umilia...ci ha usati.

Margherita Rubino
Margherita Rubino

certamente se lo farà, gli permetterà gag sul genere di quella con cui si è già esibito, di pulire la sedia dove sedeva Travaglio, motivo per cui da allora NON ho più guardato la trasmissione di Santoro

Romeo Portaro
Romeo Portaro

Meglio fare un favore a Berlusconi che a Renzi!

Melina Pitari
Melina Pitari

Non mi riguarda piu' vorrei che mi restituisse l'obolo che versai..

Luca Galluzzi
Luca Galluzzi

Bravo! Così magari gli fai recuperare un po' di svantaggio come la volta scorsa! Fai pena! Vai in pensione che ormai il pieno lo hai fatto!!!!

Corrado Comoglio
Corrado Comoglio

Non rivitalizzerai la trasmissione con questi espedienti. Elimina piuttosto i tuoi monologhi, riduci il minutaggio di Travaglio e dai più spazio alle inchieste in esterna.

Giuseppina Congiusta
Giuseppina Congiusta

anche santoro incomincia a stufare, x alzare gli indici di ascolto titenta a portare Berlusconi in trasmissione, figurati se lui non ci va

Edgardo Favaloro
Edgardo Favaloro

Berlusconi non ha abbastanza spazio in televisione ... allora Santoro lo aiuta ?! Vadano al diavolo entrambi !!

Anna Zappulla
Anna Zappulla

mi spiace, ma io quella inverosimile serata la ricordo molto diversamente: quella volta, purtroppo per noi, "il colpaccio" lo fece certamente Berlusconi........... e l'impressione che ne ebbi per tutta la serata, fu che: sia Santoro che Travaglio, si dimostrarono del tutto impreparati allo show del cavaliere o ex cavaliere !!!!

Angelo Masia
Angelo Masia

magari gli vuole dare ancora una mano insieme a travaglio

norac
norac

Quello che ho capito bene è che Grillo è diverso. E fra i tre lo considero il più pericoloso.