•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 10 gennaio, 2014

articolo scritto da:

Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

Berlusconi dopo l'uscita di Napolitano

Il sogno del Cavaliere “Vorrei fare il capolista alle Europee”

“Vorrei presentarmi come capolista in tutte le circoscrizioni per le europee”. E’ questa la speranza che Silvio Berlusconi ha confidato ai coordinatori regionali di Forza Italia riuniti a Palazzo Grazioli. Un desiderio però al momento di difficile realizzazione, vista la pena accessoria delle sentenza Mediaset che ha disposto due anni di interdizione dai pubblici uffici. Alla riunione ha preso parte anche Giovanni Toti, il direttore di Tg4 e Studioaperto, indicato dal Cavaliere come futuro coordinatore unico del partito.

Berlusconi ribadisce l’intenzione di andare al voto il prossimo 25 maggio accorpando alle Europee, le Politiche. “Anche per le elezioni Politiche, puntiamo all’election day per il 25 maggio e vinceremo, grazie al lavoro dei coordinatori appena nominati e dei numerosi club che stanno nascendo in tutta Italia. Siamo già oltre i 6mila e arriveremo a 12mila”.

Nel corso della riunione, Berlusconi ha anche ratificato le nomine di tre nuovi Presidenti dei comitati regionali. Abruzzo: Nazario Pagano; Puglia: Francesco Amoruso; Umbria: Catia Polidori, designata come Commissario. “Il primo compito dei nuovi presidenti – si legge nel comunicato di Forza Italia – in accordo con il presidente nazionale, sarà la costituzione di un comitato di presidenza regionale costituito da altri quattro vice presidenti che li affiancheranno nello svolgimento delle loro funzioni”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: