•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 17 aprile, 2014

articolo scritto da:

Forza Italia candida Alessandra Mussolini alle elezioni europee

Torna in pista Alessandra Mussolini. Dopo il caso delle baby squillo dei Parioli che ha coinvolto suo marito e ribaltato la deputata ex Pdl, ora in Forza Italia, agli onori della cronaca Alessandra Mussolini torna a parlare di politica. Sarà candidata con Forza Italia alle elezioni europee del prossimo 25 Maggio.

Così Mussolini commenta la sua candidatura: “Quando il presidente Berlusconi chiama, c’è poco da girarci intorno. Stiamo vivendo un momento particolare nella vita del nostro partito e del nostro leader. Chiunque può dare qualcosa, deve farlo. Senza tirarsi indietro. E io non sono certo il tipo che si tira indietro. Accetto la sfida, se occorre il mio contributo, eccomi, sono pronta. Poi, che dire, me lo ha chiesto lui”.

forza italia candida alessandra mussolini

Così, intervistata da Repubblica, Alessandra Mussolini commenta la sua candidatura alle europee sotto le insegne di Forza Italia. Berlusconi dice di averla scelta per l’immagine di ‘donna forte’ che è riuscita a trasmettere nonostante il momento difficile che sta attraversando nella sua vita privata. “Non può che farmi piacere. Sono contenta soprattutto per il fatto che il nostro leader sia convinto che io possa essere d’aiuto alla causa del partito. A differenza di tanti altri che nel momento di sua maggiore difficoltà hanno deciso di voltargli le spalle. È la cosa che più fa rabbia, la mancanza di coerenza” conclude Mussolini.

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: