07/11/2014

Senatore Antonio Razzi: dal Senato all’Isola dei Famosi

autore: Giuseppe Spadaro
antonio razzi unioni civili adozioni gay

Il senatore Antonio Razzi (quasi) pronto per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Non si pensi ad uno scherzo. Lo scoop è di Davide Parenzo che per Corriere Tv ha intervistato il senatore Razzi di Forza Italia che ha confermato l’ipotesi.

“L’hanno contattata per partecipare all’Isola dei Famosi” è stata la domanda di Parenzo. Risposta secca del senatore di Forza Italia “Si”.

dal senato a isola dei famosi antonio razzi forza italia

Alla domanda del cronista se, in caso di conferma di partecipazione alla trasmissione tv Isola dei Famosi, lascerebbe il Senato il diretto interessato ha risposto: “No, li la paga è sicura. Vai là che non pigli niente”. Razzi ha aggiunto “Io dico la verità” aggiungendo “Chi lo farebbe?”.

RAZZI ALL’ISOLA DEI FAMOSI, PRIMI COMMENTI SU TWITTER

Autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →