•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 3 agosto, 2015

articolo scritto da:

M5S, Crippa protesta: “Mi tocca lavorare per colpa del Pd”

Davide Crippa del M5S

Che l’estate che stiamo vivendo sia una delle più calde degli ultimi anni, è sotto gli occhi di tutti. Non resta che rifugiarsi in montagna o al mare. Quest’ultima sarebbe destinazione gradita al deputato del M5S Davide Crippa, invece costretto a lavorare in commissione Finanze nella giornata di domenica.

Crippa: “Dovevo partecipare al torneo di waterpolo”

La protesta di Crippa su Facebook: “Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad Arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza”.

Davide Crippa su Facebook

Il popolo di Facebook si scaglia contro il deputato pentastellato

Una protesta che non ha lasciato indifferente la comunità del social: “Povera stellina ti tocca lavorare anche il 3 agosto. Questi del PD sono proprio cattivi” ha ironizzato qualcuno. Qualcun altro ha invece bacchettato il deputato sulla lingua italiana: “Genio, saccapeli non esiste in italiano! PS Il 3 agosto, lunedì, siamo ancora in molti a lavorare fino a tardi con 35 gradi all’ombra…”.

Crippa dice di essere stato frainteso

 

La replica di Crippa non si è fatta attendere: “Se non volete comprendere proseguite pure. Io intendevo che anziché lavorare la domenica potevamo farlo in maniera seria durante la settimana e non di notte al buio. Infatti stamani abbiamo già finito rendendo inutile la corsa che abbiamo fatto, come si voleva dimostrare”.

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: