pubblicato: domenica, 8 Ottobre, 2017

articolo scritto da:

Juventus ultime notizie: Infortunio per Mandzukic, si teme un lungo stop

Pallone d'Oro 2018 Mandzukic

Juventus ultime notizie: Infortunio per Mandzukic, si teme un lungo stop.

Dalle nazionali arrivano brutte notizie per la Juventus. Durante il match valido pere qualificazioni a Russia 2018, Croazia-Finlandia, terminata col punteggio di 1-1,  Mario Mandzukic (autore tra l’altro del gol del vantaggio) è uscito dal campo al minuto 85 per una botta alla caviglia sinistra.
L’allenatore Cacic (appena esonerato) ha dichiarato che potrebbe trattarsi di un infortunio piuttosto serio, visto che il croato difficilmente lascia il terreno di gioco, se non per problemi gravi.

Forse può interessarti: Basket Serie A 2017/18: seconda giornata, il programma domenicale

Juventus ultime notizie: Infortunio per Mandzukic, notizie poco incoraggianti

Non ci sono ancora notizie certe sull’entità dell’infortunio e sugli eventuali tempi di recupero, anche se le sensazioni non sembrano buone. Tuttavia non ci sarà nessun rientro anticipato a Torino per l’attaccante. Il 17 bianconero infatti resterà in nazionale e partirà per Kiev, dove lo staff medico lo sottoporrà ad un lavoro speciale per cercare di recuperarlo in tempo per la delicatissima sfida contro l’Ucraina.

Forse può interessarti: Pagelle Serie A, Atalanta – Juventus: Gomez tuttofare. Male Dybala

La Croazia infatti si è fatta raggiungere in extremis dalla Finlandia, ed è stata scavalcata dall’Islanda, vittoriosa contro la Turchia. Proprio l’Islanda è a 3 punti da una qualificazione storica. Adesso, Mandzukic e compagni dovranno battere gli ucraini per qualificarsi ai Mondiali di Russia 2018.

Juventus ultime notizie: Infortunio Mandzukic, Allegri incrocia le dita

A Massimiliano Allegri intanto non resta che incrociare le dita, vista l’importanza del croato nell’economia del gioco dei bianconeri. Un lungo stop dell’attaccante sarebbe una grave perdita per la Juventus in questo momento, attesa dall’impegno contro la Lazio e dalla delicata sfida di Champions a Lisbona.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: