30/11/2017

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming o in tv

autore: Federico Rago

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming o in tv

La 15a giornata di Serie A ha in programma una sfida attesissima da qualsiasi appassionato del campionato nostrano: NapoliJuventus. La compagine partenopea capitanata da Sarri sarà impegnata, tra le mura di casa, contro la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri. Questo incontro non è importante solo per lo spessore delle due squadre, che garantiranno sicuramente un alto tasso tecnico-tattico, ma anche e soprattutto per la classifica. Pertanto, gli azzurri devono assolutamente vincere lo scontro diretto per rimanere in testa alla classifica e costringere l’Inter all’inseguimento. I bianconeri, d’altra parte, punteranno a portare a casa un risultato utile per restare in vista del 2° posto ed, eventualmente, puntare al primato.

Diretta Napoli-Juventus live

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming o in tv: le probabili formazioni

Sarri recupera in pieno Mario Rui a sinistra. Maggio siederà di nuovo in panchina per far spazio ad Hysaj. In difesa, inoltre, Koulibaly sarà affiancato dal ritrovato Raul Albiol. Allan e Jorginho sono preferiti, nel ballottaggio per le redini del centrocampo, rispetto a Diawara e Zielinski. In attacco nessuna sorpresa, dunque vedremo schierarsi Insigne, Mertens e Callejon. Allegri sembrerebbe intenzionato a confermare la difesa a 3, affidata nuovamente al trio Barzagli-Benatia-Chiellini. Sulle fasce ci saranno Alex Sandro a sinistra, e De Sciglio a destra; out Liechtsteiner. Terminato l’esperimento Matuidi-Marchisio, dunque, tornano alla regia del centrocampo Khedira e Pjanic. In attacco il tecnico bianconero perde Mandzukic per un problema muscolare; si spera quindi di poter recuperare Higuain, reduce da un intervento alla mano. In attesa delle condizioni del Pipita Dybala partirà prima punta, affiancato da Douglas Costa sull’esterno di sinistra e da Cuadrado dal lato opposto.

Forse può interessarti: Fantacalcio consigli 15a giornata: suggerimenti e formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Allenatore: Maurizio Sarri.

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Cuadrado, Douglas Costa; Dybala.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming o in tv: dove vederla

La gara si terrà al San Paolo alle ore 20:45, e naturalmente sarà  trasmessa da Mediaset Premium sui canali del digitale terrestre Premium Sport e Premium Sport HD. Per quanto riguarda la controparte satellitare, sarà possibile seguire la sfida in diretta sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Inoltre, entrambe le emittenti trasmetteranno la sfida in streaming. Sarà dunque possibile visionarla sulle piattaforme web SkyGo e Premium Play.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

 

 

Autore: Federico Rago

Studente di Lingue e Culture Straniere (L-11) presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di sport, musica, e viaggi.
Tutti gli articoli di Federico Rago →