pubblicato: giovedì, 30 Nov, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming o in tv

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming o in tv

La 15a giornata di Serie A ha in programma una sfida attesissima da qualsiasi appassionato del campionato nostrano: NapoliJuventus. La compagine partenopea capitanata da Sarri sarà impegnata, tra le mura di casa, contro la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri. Questo incontro non è importante solo per lo spessore delle due squadre, che garantiranno sicuramente un alto tasso tecnico-tattico, ma anche e soprattutto per la classifica. Pertanto, gli azzurri devono assolutamente vincere lo scontro diretto per rimanere in testa alla classifica e costringere l’Inter all’inseguimento. I bianconeri, d’altra parte, punteranno a portare a casa un risultato utile per restare in vista del 2° posto ed, eventualmente, puntare al primato.

Diretta Napoli-Juventus live

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming o in tv: le probabili formazioni

Sarri recupera in pieno Mario Rui a sinistra. Maggio siederà di nuovo in panchina per far spazio ad Hysaj. In difesa, inoltre, Koulibaly sarà affiancato dal ritrovato Raul Albiol. Allan e Jorginho sono preferiti, nel ballottaggio per le redini del centrocampo, rispetto a Diawara e Zielinski. In attacco nessuna sorpresa, dunque vedremo schierarsi Insigne, Mertens e Callejon. Allegri sembrerebbe intenzionato a confermare la difesa a 3, affidata nuovamente al trio Barzagli-Benatia-Chiellini. Sulle fasce ci saranno Alex Sandro a sinistra, e De Sciglio a destra; out Liechtsteiner. Terminato l’esperimento Matuidi-Marchisio, dunque, tornano alla regia del centrocampo Khedira e Pjanic. In attacco il tecnico bianconero perde Mandzukic per un problema muscolare; si spera quindi di poter recuperare Higuain, reduce da un intervento alla mano. In attesa delle condizioni del Pipita Dybala partirà prima punta, affiancato da Douglas Costa sull’esterno di sinistra e da Cuadrado dal lato opposto.

Forse può interessarti: Fantacalcio consigli 15a giornata: suggerimenti e formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Allenatore: Maurizio Sarri.

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Cuadrado, Douglas Costa; Dybala.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta streaming o in tv: dove vederla

La gara si terrà al San Paolo alle ore 20:45, e naturalmente sarà  trasmessa da Mediaset Premium sui canali del digitale terrestre Premium Sport e Premium Sport HD. Per quanto riguarda la controparte satellitare, sarà possibile seguire la sfida in diretta sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Inoltre, entrambe le emittenti trasmetteranno la sfida in streaming. Sarà dunque possibile visionarla sulle piattaforme web SkyGo e Premium Play.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

 

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: