•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 27 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Gennaio: le ultimissime trattative di oggi 27 Gennaio

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Gennaio: le ultimissime trattative di oggi 27 dicembre

Mancano solo 5 giorni alla chiusura di questa sessione invernale del calciomercato 2018 ma le bombe non tardano ad arrivare, facendo sognare gli appassionati di questo fantastico sport. In tutta Europa c’è grande fermento per acquisti e cessioni: si va dall’acquisto-salvezza all’accaparrarsi il bomber decisivo per la conquista dei trofei.

Calciomercato 2018 , 27 Gennaio: Roma nel mirino

Di Francesco avrà sicuramente un bel da fare in questo periodo, vista la probabile ed imminente partenza di Dzeko ed Emerson Palmieri. Pare che la società abbia trovato un accordo con il Chelsea di Conte per una cifra complessiva di 60 milioni di euro, strutturati in 50 milioni per l’acquisto più 10 di bonus. Ennesima partenza in vista anche per Sadiq che verrà girato in prestito agli olandesi del Nac Breda. Il tecnico romano, attualmente, è al lavoro con i propri collaboratori per capire se sarà il caso di muoversi sul mercato per rimpiazzare il bosniaco o se dare fiducia a Patrik Schick. Come se non bastasse pare che la società capitolina abbia ricevuto offerte dalla Cina per Nainggolan, che però risulta incedibile.

Calciomercato 2018 , 27 Gennaio: l’Inter non molla

Dopo aver sborsato una cifra intorno ai 70 milioni di euro per Gabigol Joao Mario l’incubo è finalmente finito. I nerazzurri, dopo aver dato il nullaosta per il brasiliano tempo fa, hanno ceduto il centrocampista portoghese al West Ham con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda gli acquisti, la società milanese preme con sempre più insistenza per Javier Pastore del Paris Saint-Germain. Pare che l’argentino desideri fortemente tornare in Italia dove ha vestito la maglia del Palermo. L’Inter sembra avere già un accordo, seppur in linea di massima, con l’agente del trequartista. I parigini chiedono 30 milioni cash, mentre Spalletti & co. sembrerebbero più orientati verso la formula del prestito con diritto di riscatto. Vedremo nel rush conclusivo della sessione cosa succederà.

Forse può interessarti: Dove vedere Chievo-Juventus in streaming o in diretta tv

Calciomercato 2018 , 27 Gennaio: Napoli all’assalto

Aurelio de Laurentis non sta a guardare, e dopo aver perfezionato l’acquisto di Younes dall’Ajax, continua a pressare per Matteo Politano del Sassuolo. I neroverdi potrebbero far partire il giocatore, che scalpita per trasferirsi in Campania, nel caso dovessero trovare un sostituto. Il ds partenopeo Giuntoli avrebbe messo sul piatto 20 milioni di euro più il prestito di Ounas e una prelazione per il Sassuolo su Ciciretti Inglese, entrambi in arrivo a Giugno. Per quanto riguarda il reparto difensivo è stato manifestato interesse per Federico Barba, difensore allenato in passato da Sarri durante l’esperienza ad Empoli, ora in forza allo Sporting Gijon. In partenza invece Giaccherini, già accasato al Chievo Verona con contratto fino al 2020, e Maksimovic, in prestito allo Spartak Mosca.

Calciomercato 2018, 27 Gennaio: Juventus a trazione anteriore

Dopo aver provato ad aggiudicarsi Pietro Pellegri, classe 2001 che ha firmato col Monaco nelle ultime ore, la Vecchia Signora sonda il terreno per Yannick CarrascoComplice l’infortunio di Cuadrado, i bianconeri hanno chiesto all’Atletico Madrid la disponibilità per intavolare un’eventuale trattativa. Il club spagnolo, dal canto suo, aveva già rifiutato in passato un’offerta da 60 milioni di euro da parte del Barcellona. Dalla Spagna fanno sapere che prenderanno in considerazione l’offerta solo se sarà importante.

Calciomercato 2018, 27 Gennaio: il Milan procede con calma

Solo operazioni “minori” per quanto riguarda i rossoneri, che sta cercando di piazzare qualche colpo in uscita. Sul piede di partenza sono infatti i due difensori centrali Paletta Gomez. Per Paletta ancora nulla di certo siccome l’ipotesi Sassuolo sembra sfumata, anche se non è stato ancora deciso il suo futuro. Contatto col Boca Juniors invece per Gustavo Gomez che potrebbe lasciare Milanello per far ritorno in patria; unico ostacolo un’incomprensione da 2 milioni di euro. Sulle tracce del difensore pare ci sia anche il Celta Vigo, che potrebbe assicurare ancora qualche emozione europea per l’argentino.

 

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: