• 39
  • 4
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 30 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Candidati Movimento 5 Stelle: le liste di tutte le regioni in pdf

Candidature Movimento 5 Stelle: liste per regione in pdf sondaggi politici

Candidati Movimento 5 Stelle: le liste di tutte le regioni in pdf.

L’Italia dei migliori, una rosa di nomi importanti. Personaggi illustri della società civile per migliorare le condizioni del Paese. Annunciando ieri i candidati Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio gongolava parecchio, orgoglioso della rosa di nomi che ha sposato le idee politiche del Movimento. Purtroppo in giornata è arrivata anche una piccola doccia fredda. Vale a dire il ritiro della candidatura di Rinaldo Veri, già eletto col PD. Prima di annunciare il proprio ritiro, Veri aveva difeso con forza le proprie posizioni. “Il M5S è un voto di protesta? E chi se ne frega!”. Ma non ci sono solo ammiragli, capitani e militari nella rosa dei candidati M5S. Figurano anche sportivi, avvocati, ricercatori, docenti universitari, attori, ambientalisti, attivisti. Tutti in prima linea per dare una mano al Movimento alle prossime elezioni.

Candidati Movimento 5 Stelle: dopo i nomi, il programma

Dopo i nomi, ecco il programma. Un progetto politico fatto di 20 punti quasi “intoccabili”, che andrà perseguito in ogni suo aspetto. Dalle misure di sostegno economico, come pensione e reddito di cittadinanza, allo sviluppo di un’economia ambientale e sostenibile. Dall’altolà al business degli immigrati alle tutele per le famiglie con figli. Dal superamento della Buona Scuola e della Legge Fornero all’abolizione di un importante numero di leggi, passando per la forte tutela del Made in Italy.

Candidati Movimento 5 Stelle: liste suddivise per regione in pdf

Consultare l’elenco di tutti i nomi dei candidati Movimento 5 Stelle è possibile cliccando sui link al pdf che pubblicheremo di seguito. Le liste sono suddivise per Regione. Nel primo documento troviamo le candidature al collegio uninominale per la Camera e il Senato. Nel secondo, invece, ecco le candidature al listino proporzionale sempre suddivise per circoscrizione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: