articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Niccolò Bettarini: accoltellato il figlio di Simona Ventura, come sta?

Niccolò Bettarini Simona Ventura Stefano Bettarini

Niccolò Bettarini: accoltellato il figlio di Simona Ventura, come sta?

Il 19enne Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stato aggredito attorno alle 5 di domenica mattina, dopo una serata con gli amici.

Colpito da ben undici coltellate in seguito ad una lite all’uscita del locale Old Fashion nel centro a Milano.

Quattro persone, due italiani e due albanesi, tra i 23 e i 29 anni sono state fermate proprio domenica notte, ma negano le accuse. Il Pm di Milano afferma che si sarebbe trattata di un’aggressione con motivazioni futili.

Cronaca ultime notizie: Stefano Cucchi, parla l’ex moglie di un agente

Niccolò Bettarini: ora ricoverato all’ospedale Niguarda; operazione riuscita ORA

Il giovane Bettarini è ricoverato all’ospedale Niguarda dove è stato operato lunedì mattina ed è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I genitori del ragazzo condividono in una nota: “Niccolò si sta riprendendo, è vivo per miracolo”

L’ospedale rivela in una nota che “l’intervento è durato circa due ore, i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato nell’arto superiore”. Per il recupero delle funzionalità della mano serviranno alcuni mesi ma stando a quanto affermato sembrerebbe che l’operazione sia riuscita molto bene.

Pamela Mastropietro: lo zio e la madre: “Proseguire indagini”. La protesta

Nel tardo pomeriggio di lunedì la madre condivide una foto sui social con questo messaggio: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio…sei stato coraggioso e ti voglio bene, Mamma”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: lunedì, 2 Luglio 2018