• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 15 luglio, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Roma: Suso in arrivo e due giocatori sacrificati

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Roma: Suso in arrivo e due giocatori sacrificati.

Il calciomercato 2018 è in piena attività, con grandissimi colpi e tanti nuovi volti, sia all’estero che in Italia. La Roma ha già messo qualche colpo in canna e, prima di acquistare altri giocatori, ha la necessità di sfoltire la rosa. I giallorossi sono comunque interessati all’esterno alto del Milan, Suso infatti piace molto a Monchi e Di Francesco e la squadra capitolina ci sta pensando seriamente. Per arrivare a lui però, la società dovrebbe sacrificare almeno un giocatore, tra cui El Shaarawy e Perotti.

Calciomercato 2018 Roma: per arrivare a Suso

Sebbene Suso rappresenti un tassello importante per i rossoneri, il Milan non lo considera incedibile (vista anche la situazione economica attuale). Pertanto la sua clausola rescissoria si aggira sui 38 milioni di euro per l’estero, anche se il Milan ne chiede 40 alla Roma, cifra che potrebbe comunque scendere. L’idea di un esterno alto come Suso piace alla Roma che, oltre al nome di Berardi, non ha altre opzioni. Però i 40 milioni di euro chiesti dalla squadra di Gattuso non convincono Monchi che potrebbe portare il brasiliano alla capitale solo con la cessione di Allison, reduce da una stagione positiva e da protagonista.

Ti potrebbe interessare anche: Amichevoli Inter 2018: calendario precampionato, tutti i match

Calciomercato 2018 Roma: necessità di sfoltire la rosa

Uno dei tanti nomi in uscita riguarda Defrel, quasi mai utilizzato e poco incisivo. La Fiorentina è interessata all’attaccante ex Sassuolo anche se lo considera un’opzione B qualora il croato Pjaca, della Juve, dovesse rifiutare l’offerta. La Roma ha intanto prestato alla Pistoeise Cristiano, portiere di 20 anni tornato dal prestito al Siena. Petrungaro, 18enne, è stato dato al Torino (utilizzato poco anche in Primavera). Antonucci invece vorrebbe rimanere in Serie A, ma la Roma ha fissato un prestito con il Pescara. Altri nomi in uscita sono Castan e Gerson, difficili da piazzare per via del loro ingaggio elevato. Le squadre interessate ci sono ma il consistente ingaggio non permette a molti club l’acquisto dei giocatori, quindi la Roma dovrebbe ridurre l’ingaggio oppure contribuire alle “spese” pur di sfoltire la propria rosa.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: