• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 5 agosto, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Roma: Monchi lavora per due big da aggiungere alla rosa

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Roma: Monchi lavora per due big da aggiungere alla rosa.

La Roma non ha ancora messo il punto su questo calciomercato 2018. Infatti Monchi vuole piazzare altri 2 grandi colpi prima dell’inizio del campionato. Le cessioni, dolorose, di Nainggolan e Alisson hanno indebolito la rosa ma riempito le tasche della società giallorossa che ha comunque fatto una buona campagna acquisti. Per gli ultimi due colpi ci sono in ballo ben 9 nomi importanti per concludere al 100% questa sessione di mercato.

Calciomercato 2018: la Roma lavora per due big

Il mercato della Roma sembra essere molto convincente, infatti la squadra giallorossa non intende lasciare nulla al caso. Ogni acquisto è mirato per far bene sia in Italia che in Europa, provando magari a vincere quella Tim Cup che manca da fin troppo tempo e che farebbe salire la squadra capitolina a quota 10 trofei. Per ora però ci si concentra sul presente e su chi si potrebbe unire alla rosa della Roma. Il primo nome è quello di N’Zonzi, ormai allontanatosi quasi definitivamente dai giallorossi e quindi fuori da ogni possibile trattativa. Suso, dal Milan, rimane un’idea allettante anche se non è considerato la prima scelta. Anche Musonda, talento del Chelsea, piace alla Roma e non solo, è infatti nel mirino anche del Milan. Anche il giocatore dell’Ajax, Ziyech, è nel mirino giallorosso ma non sembra essersi aperta nessuna pista per lui.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Inter: Modric a Milano, il piano segreto di Mendes

Calciomercato 2018: gli altri big della Roma

Tra le tante scelte appare un nuovo nome per l’attacco, è quello di Taison dallo Shakhtar, che Monchi segue con attenzione. Neres, sempre dell’Ajax, sembra già essere una pista più concreta anche se la squadra olandese vorrebbe farlo partire solo per una cifra abbastanza alta. Anche il colpo Marlos in attacco (dallo Shakhtar) potrebbe essere una pista importante, la cifra per assicurarsi il giocatore si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro. Ad avvicinarsi a grandi passi è il centrocampista messicano Herrera, che Monchi vuole bloccare e portare a Roma prima della fine del calciomercato 2018. La prima scelta dei giallorossi, però, rimane Ndombele che ha scavalcato tutti. Il giocatore del Lione piace molto e rimane la pista principale per Monchi. La Roma è anche sulle tracce di Mateo Kovacic, su cui c’è una concorrenza spietata che riguarda Manchester City, Bayern Monaco e non solo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: