pubblicato: domenica, 2 settembre, 2018

articolo scritto da:

Lazio-Frosinone: diretta streaming e TV, dove vederla

Lazio-Frosinone dove vedere in streaming Serie A 2018/2019

Lazio-Frosinone: diretta streaming e TV, dove vederla

Dove vedere Lazio-Frosinone di Serie A in streaming o TV


Domenica sera sarà: Lazio-Frosinone è l’occasione che i biancazzurri vogliono sfruttare per togliersi dalla scomoda situazione di squadra a zero punti. Si aspettava qualcosa di meglio mister Inzaghi, specialmente dopo la partita con il Napoli dove, in vantaggio 1-0 si è fatta prima rimontare per poi subire il gol della sconfitta. Il Frosinone reduce dal pareggio col Bologna, farà il possibile per rendere la vita difficile agli avversari.

Lazio: la necessità di ritrovare la vittoria

In vista di Lazio-Frosinone, inutile dire che la situazione della Lazio impone di ripartire subito. Deve cercare di ritrovare quel successo che in campionato, calcolando anche la scorsa stagione, manca da cinque turni. La delusione è tanta. Napoli e Juve sono squadre contro le quali si può mettere in conto una sconfitta. Ma perdere come contro il Napoli dopo essere stati in vantaggio e non giocando neanche male, lascia l’amaro in bocca. Inzaghi punta quindi al bottino pieno, il Frosinone sulla carta non sembra esattamente irresistibile. Si può ripartire da qui per tornare a far punti e puntare alla zona Champions, l’anno scorso sfumata all’ultima di campionato. Il Frosinone di Longo, dopo un prima giornata rovinosa (sconfitta 4-0 con l’Atalanta), sembra aver ritrovato un minimo di tranquillità e ha ottenuto il primo punto contro il Bologna. L’obiettivo è proseguire il trend positivo, pur tenendo conto che la Lazio è un avversario ostico. E’ curioso notare come il meno blasonato Frosinone arrivi a questo match in condizioni di punteggio migliori della teoricamente molto più forte Lazio.

“Fanta” 2018: la top 11 della 2a giornata di campionato e 3 rivelazioni

Dove e quando vedere Lazio-Frosinone

Lazio-Frosinone si giocherà domenica 2 Settembre alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma. Gli abbonati Sky potranno vederla in esclusiva su Sky Sport. Per loro anche la possibilità di scaricare gratis l’app SkyGo e assistere in streaming alla partita su tutti i device che permettono un collegamento a Internet. Le possibilità dello streaming non terminano qui. Vi sono molti siti che offrono sistemi di streaming legale e sicuro. A pagamento o gratuiti, offrono immagini in qualità HD e una connessione stabile e sicura. Non bisogna farsi ingannare dai siti illegali che offrono servizi di visione streaming delle partite. Ad una bassa qualità visiva, uniscono il pericolo di vedersi interrotte le trasmissione dalla Polizia postale. Per chi preferisse seguirla in radio, Rai Radio1 offrirà la radiocronaca del match.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Possibili formazioni di Lazio-Frosinone

L’allenatore ciociaro Moreno Longo deve fare i conti con le sostituzioni degli infortunati Halfredsson e Soddimo, alle prese con guai muscolari. Giocherà probabilmente con un cauto 5-3-2, affidando la porta a Marco Sportiello. Probabile 3-5-2 per Simone Inzaghi, che deve far fronte a defezioni importanti. Infatti sono ancora out Berisha e Luiz Felipe. Spazio dunque ad Acerbi e Wallace in difesa. Attacco basato su Immobile e Luis Alberto supportati dalla star biancoazzurra Milinkovic-Savic. Guantoni a Strakosha, per una partita che la Lazio non può assolutamente permettersi di perdere.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: